“Buona steackhouse”

Al n.171 in classifica su 245 Ristoranti a Andorra la Vella
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato ieri sera in questo ristorante a due passi dal nostro albergo. Siamo stati piacevolmente colpito dalla cordialità nel servizio e dalla ottima entrecote e filetti serviti, senza dimenticare un antipasto di iberico. Buon rapporto qualità prezzo.

Recensioni (1.685)
Ci sono recensioni più recenti su Mama Maria
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ambiente caratteristico, direi da baita di montagna. Locale grande e per questo, forse, ne risente un po il servizio dato che il tavolo non è seguito con la giusta attenzione.
La quantità dei prodotti è buona, soprattutto la carne, ed il locale molto carino con una parete in roccia dove si può vedere scendere l'acqua quando piove.
+Pro :
Locale carino ed informale
Qualità delle materie prime
Zona ristorante e zona Tapas
-Contro :
Prezzo leggermente alto
Servizio non sempre eccezionale.
Nel complesso lo consiglio.

Recensito 3 giugno 2015

Abbiamo scelto questo ristorante sia per comodità, essendo vicino al nostro hotel, sia perché attirate dall'atmosfera carina, con molte luci, soprattutto nella parte esterna.
Abbiamo preso tagliatelle alla (presunta) bolognese, un po' scotte e non molto saporite, acqua e caffè. Prezzi alti, soprattutto in rapporto alla qualità, personale un po' troppo distaccato. La fame è passata ma in modo insoddisfacente.

Recensito 24 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Premetto che ho avuto occasione di provare la cucina di questo locale solamente per la parte ristorante (preciso, per chi non lo sapesse che si può scegliere la modalità "Tapas" che è più sportiva). L'ambiente è davvero impressive con una imponente parete in roccia incorniciata da legno stile ranch in Alaska. Il personale anche se non è assertivo, è cordiale e disponibile. Devo però riconoscere che il locale era semivuoto. Ho consumato un'entrecote di bue (contorno di verdure e patata lessa) e come dolce una via di mezzo tra una mousse ed un soufflé al cioccolato. La carne era molto buona, forse un filo grassa, ma lì è più colpa del bue; il contorno era davvero delizioso. Il dolce invece era veramente clamoroso, valeva da solo il prezzo del biglietto. Uniche due piccole note stonate, la musica di sottofondo (neomelodico ispanico, ma lì sono gusti) era leggermente troppo alta; in più secondo me è sembrato stonato in un ambiente così fine la presenza di un televisore con la partita del Barcellona (che qui lo dico e qui lo nego, ho cmq gradito).

• Atmosfera
Recensito 6 agosto 2013

La dimensione è forse eccessiva e incide sul servizio, anche se l'ambiente è accogliente. Carne di buona qualità e vini un po' cari. Non male e il nome non ha niente a che vedere con legami italiani.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mama Maria hanno visto anche

Andorra la Vella, Parrocchia di Andorra la Vella

Conosci Mama Maria? Condividi la tua esperienza!