“Maleducati”

Al n.2 in classifica su 258 Ristoranti a Andorra la Vella
Per: Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati per cenare. Posto anomimo senza meanche un menu fuori.

Mi hanno risposto se non vedevo che non c erano posti e che non poteva farmi sedere in cucina...
Dopo mi ha dato il biglietto da visita del ristorante e al mio rifiuto mi ha spinto fuori e sbattuto la porta in faccia.

Complimenti per la gentilezza

Recensito 3 ottobre 2013

Viaggio di nozze.
Provati dalla mulattiera che dalla Francia entra in Andorra.
Completamente privi di qualsiasi indicazione ad eccezione di Trip Advisor.

Ok... andiamo alla cieca.
Telefono dall'hotel.
"Siete italiani?" mi chiede la voce all'altro capo del filo
"sì" rispondo "è un problema?"
Lui ride e mi dice che è stato molto tempo in Italia e che gli piace parlare la nostra lingua. Parla come se ci conoscessimo da una vita. Va da sé che prenotiamo immediatamente!

Jordi (il proprietario-chef-intrattenitore-anfitrione-cabarettista) ci accoglie nel locale decisamente intimo e grazioso con un sorriso sornione.
Ci fa accomodare e mentre ci serve una serie di antipasti a dir poco eccezionali ci racconta della sua permanenza a Venezia, mentre seguiva l'amore.
Ci siamo sentiti veramente come in famiglia ed abbiamo gustato una cena eccellente, accompagnata da un ottimo vino e dalla conversazione amabile e mai invadente di Jordi.

Al termine della cena abbiamo chiesto due Calvados e ci siamo visti recapitare al tavolo l'intera bottiglia con due baloon pieni per metà... alla faccia dell'ospitalità, Jordi: con tutto quel Calvados avremmo potuto fare anche il pieno alla macchina!

Comunque, se ci capitate, provate il foie gras ed il petto d'oca: sono semplicemente deliziosi!
E lui è una forza della natura! Varrebbe la pena di tornare in Andorra per comprare coltelli e per mangiare a El Crosto! :-)

Recensito 15 agosto 2013

Piatti che si ricordano per una volta! Panzerotti... Risotto.. Carni di ottima qualita.. Tutto benissimo dal Jordi Sala.. Forse i vini.. Una selezione un po piu ampia accontenterebbe tutti i gusti

Recensito 18 ottobre 2012

Petit restaurant molt accollidor amb cuina de mercat i plats de fusio. Reserva sino esta sempre plé. Deixa't acconseillar

Recensito 6 novembre 2011

Atmosfera molto accogliente. Pochi tavoli e servizio molto attento. Piatto insuperabili e indimenticabili. Grande scelta tra cucina catalana e internazionale. Si raccomandano i panzerotti, il prosciutto iberico presentato con fichi e i dolci. Assolutamente da provare ma necessita prenotazione. Ubicato nella parte vecchia di Andorra la Vella.

Gli utenti che hanno visto Restaurante El Crosto hanno visto anche

Andorra la Vella, Parrocchia di Andorra la Vella

Conosci Restaurante El Crosto? Condividi la tua esperienza!