Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (810)
Filtra recensioni
811 risultati
Valutazione
619
159
18
12
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
619
159
18
12
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 811 recensioni
Recensito 24 agosto 2013 da dispositivo mobile

La posizione degli appartamenti sarebbe ottima, se valesse la pena visitare Paphos, ma purtroppo non è così. Insetti di ogni tipo ed un caldo devastante caratterizzano questa struttura senza alcuna pretesa. L'unico servizio è il cambio asciugamani effettuato quando capita. Quando siamo entrati per la prima volta abbiamo rischiato l'asfissia e, ovviamente, l'aria condizionata di paga a parte: 5€ al giorno per camera da letto. Quando andrete a pagare il conto alla reception, attenti a non farvi fregare, ci proveranno

  • Ha soggiornato a: agosto 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
10  Grazie, Lorenzo R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paphinia SeaVie... A, General Manager alle Paphinia Sea View Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2013
Google Traduttore

We cannot accept one word of this review. Thanks for telling us that our superior deluxe two-bedroom apartments (80 square meters) on the sea front is a crematorium. Were these guests intelligent enough to check the temperature and humidity in Paphos during the month of August? Is Dubai a crematorium because it is even hotter? Like all other self catering apartments in Cyprus the air-conditioning is charged separately and paid on site by the guests if it is required. This is made very clear in our award winning website as well as on all other websites and it has also been made clear on TripAdvisor. The insinuation that our office tried to fool them over the charge for the air-conditioning is a lie and a disgrace.

Like every other apartment there is cleaning five times a week and linen and towels are changed twice a week. Again, any suggestion that this did not occur is untrue. However, these four guests only stayed for four nights. They were charged €25.00 per person per night for this two-bedroom apartment.

According to our cleaning ladies and technicians there were absolutely no problems with insects during this period. Moreover nobody who has stayed in flat 206 either before or since has had any problem with insects of any kind. Clearly make believe and copied from guests coming from the same country who recently made up the same stories.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 agosto 2013

Ho deciso di scegliere questa struttura basandomi sulle recensioni di tripadvisor...Solitamente trovo sempre una corrispondenza....questa volta è stata una delusione pazzesca. Probabilmente il gestore forte del risultato positivo raggiunto ha messo da parte la cura dell'igiene e soprattutto non ha investito in una disinfestazione degli appartamenti...letteralmente pieni di blatte e formiche!
Poco importa se nella dotazione dell'appartamento c'è lo spray antiformiche. E' inutile dotare gli appartamenti di lavatrice e asciugatrice se la casa è infestata di parassiti. Comunque l'arredamento è vecchio e dozzinale, ridotto al minimo indispensabile. Asciugamani, lenzuola e copriletti sono puliti ma vecchi e troppo utilizzati che necessiterebbero di essere sostituiti. L'aria condizionata è, come specificato, a pagamento, 5 euro a camera e 6 euro sala da pranzo. Una cifra obbligatoria se si vuole dormire e comunque sproporzionata. Anche i condizionatori puzzano, sono vecchi e non rinfrescano al meglio. I balconi del 1 piano sono parzialmente utilizzabili se il condizionatore è acceso perchè ll motore esterno emette aria calda nel balcone. Le posate, i bicchieri, piatti e pentole sono ridotti al minimo indispensabile. C'è una TV LCD....mai utilizzata. I letti sono molto piccoli. Quello matrimoniale è in realtà da 1 piazza e mezzo. Effettivamente godono di una bella vista ma dalle 12 sale dalle finestre un puzzo di cucinato da ristoranti del piano terra fino a tarda notte. Dal bagno arriva una puzza di fogna insopportabile soprattutto in quelli dei piani + bassi.
Il sig. Nikos, Helena e il gestore sono comunque disponibili ad ascoltare e cercare di risolvere i problemi, ma la struttura ha uno standard decisamente più basso rispetto alle valutazioni che ho letto.
Consiglio una sostituzione degli arredi, tinteggiatura degli appartamenti, rifacimento tubazioni e scarichi dei bagni, sostituzione dei vecchi condizionatori, sostituzione della biancheria da bagno e letto e soprattutto disinfestazione antiblatte e formiche!!!!
Per chi nel frattempo avesse giá prenotato.....su su coraggio e in bocca al lupo ! ;P

  • Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
13  Grazie, andreac598
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paphinia SeaVie... A, General Manager alle Paphinia Sea View Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2013
Google Traduttore

Two men checked into one of our superior two-bedroom apartments on the sea front for a period of four days. Each partner wrote in separately in what appears to be an attempted demolition job. This review was written by one partner and the other partner sent in a review on the 29th of July. TripAdvisor and readers should be aware that both these reviews refer to the same apartment at the same time.

The first insinuation is that our recent winning of three TripAdvisor awards has resulted in us taking our eye of the ball. That is simply untrue.

We then come to the claim that the flat was full of cockroaches and ants. It is true that this couple complained that there were cockroaches and ants in the apartment. Although there was no sign of such insects the flat was sprayed on two separate occasions and then inspected every day by the cleaners and the technical assistant. When the guests were reminded that there was absolutely no sign of insects they said that they only came out at night. We then replied that we would like to see some evidence of cockroaches and/or ants but this was never provided. We should add that this flat is continuously in use and no guest staying there before or since has complained about ants or cockroaches.

Perhaps this couple had a problem reading English but it has been specified very clearly for years that air-conditioning is an optional extra which is paid for separately on site, if required. This did not stop this couple from offering a small bribe in order to have the air-conditioning turned on without payment.

There then follows a litany of so called complaints which is little more than a tissue of falsehoods and exaggeration. Unjustified complaints about sheets, towels, beds and crockery. All completely untrue. We are informed that the air-conditioners and drains smell and that the beds are too small. Dishonest complaints as far as we and all other guests now staying in the same flat are concerned.

As already mentioned this review was written by one of two partners staying in the same apartment. Is it correct for two guests to send in separate reviews when they were staying in the same apartment at the same time? If this is in order then we should ask our many fans to write in separately. That should boost our ratings! We will now deal with the even more exaggerated so called complaints made by the other partner.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 luglio 2013

Perché ho dato 2 stelle con un titolo del genere? ne meritava ZERO.
l'ho dato solo per la disponibilità del personale, del factotum e delle signore delle pulizie, che hanno cercato in tutti i modi di aiutarci fornendoci lo stendi biancheria e addirittura facendoci cambiare l'appartamento.

siamo arrivati alle 19:30 e la reception era vuota, senza neanche una sedia. ci siamo casualmente accorti di alcuni fogli attacati al vetro che ci dicevano il nostro numero della casa e che la reception era aperta fino le 16:00. sullo stesso foglio c'era scritto che avremmo dovuto chiedere al Ristorante Pizza Express per le chiavi. entrati al ristorante ci hanno detto che erano sul davanzale della finestra...
dopo questa piccola caccia al tesoro siamo entrati nell'appartamento che aveva la temperatura di un forno e del telecomando dei condizionatori non c'era traccia.
a quel punto abbiamo chiamato il numero per le emergenze (su un foglio sul tavolino davanti al divano) dove è arrivato un ragazzo per abilitarci il condizionatore della camera da letto.

come scritto sul sito l'aria condizionata costa da 5 euro. sul sito però non è specificato che costa 5 euro per ELEMENTO al giorno, non per APPARTAMENTO al giorno. il prezzo è 5 euro per il condizionatore della camera da letto e 6 euro per quello del salone. quindi una famiglia per avere l'aria condizionata in tutta casa deve spendere 16 euro in più al giorno.

il primo appartamento il è al primo piano, con la finestra sopra la finestra della cucina del ristorante sottostante. immaginate l'odore di cucinato in casa... in più nel terrazzo le uscite dei condizionatori sono poggiate sul pavimento rendendo il terrazzo invivibile con getti di aria calda.
la porta d'ingresso ha 1 cm di spazio tra il pavimento facendo entrare tutto.
e indovina chi sono entrate al nostro ritorno dalla cena? 3 grosse blatte (non scarafaggi, ma blatte che vengono dalle fogne) entrate dai condotti della cucina e/o del bagno e/o porta.... uno schifo assoluto.
la mattina dopo abbiamo trovato la vasca da bagno con 5 6 blatte più piccole ma comunque blatte.
dopo questo risveglio (letto scomodo tipo branda militare) siamo andati direttamente alla reception e dopo averci fatto pagare anticipatamente l'aria condizionata per la sola camera da letto, ci hanno fatto cambiare appartamento.
quindi trasporta tutti i bagagli di nuovo al piano superiore.
qui la situazione era leggermente migliore ma solo perché le uscite dell'aria condizionata sono posizionate in alto, permettendo di mangiare senza avere l'aria calda addosso, ma l'odore di cucinato del ristorante sottostante non cambia.
neanche la situazione blatte purtroppo è cambiata perché ogni mattina avevamo la curiosità di vedere quante ne trovavamo nella vasca, in più l'ultima sera una blatta grande camminava tipo funambolo sul bordo in vetro del terrazzo.

e qui chiudiamo l'argomento blatte.
apriamo quello formiche.
formiche nel letto che ne dite? spero che nel video allegato si vedano come corrono felici.

e vorrei dire al gestore che non può essere una cosa positiva il fatto che venga messo a disposizione l'insetticida. Il fatto che venga dotato un appartamento di insetticida non è una bella cosa.
che altro dire... ho letto un commento che parlava di un bell'arredamento...... mah! de gustibus!
andiamo alle cose positive:
microonde, lavatrice, INSETTICIDA, sapone per i piatti, pulizia giornaliera, vista bellissima, asciugacapelli, parcheggio e la presenza della bilancia pesapersone.

ma purtroppo nonostante le cose positive, la presenza di insetti mi fa completamente rovesciare il giudizio ricordando che le blatte sono portatrici di infezioni per l'uomo. preferirei una casa senza senza lavatrice o asciugatrice ma senza insetti.

rinnovo e ringrazio il personale che ha cercato di aggiustare la situazione come poteva, ma il gestore dovrebbe pagare una disinfestazione generale per blatte e formiche perché aver vinto premi su Tripadvisor dovrebbe far mantenere uno standard sempre elevato.

  • Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
13  Grazie, viaggioin2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paphinia SeaVie... A, General Manager alle Paphinia Sea View Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2013
Google Traduttore

Two men checked into one of our superior two-bedroom apartments on the sea front for a period of four days. Each partner wrote in separately in what appears to be an attempted demolition job. This review was written by one partner and the other partner sent in a review on the 5th of August. TripAdvisor and readers should be aware that both these reviews refer to the same apartment at the same time.

Perhaps this couple had a problem reading English but it has been specified very clearly for years that air-conditioning is an optional extra which is paid for separately on site, if required. This did not stop this couple from offering a small bribe in order to have the air-conditioning turned on without payment.

We then come to the claim that the flat was full of cockroaches and ants. It is true that this couple complained that there were cockroaches and ants in the apartment. Although there was no sign of such insects the flat was sprayed on two separate occasions and then inspected every day by the cleaners and the technical assistant. When the guests were reminded that there was absolutely no sign of insects they said that they only came out at night. We then replied that we would like to see some evidence of cockroaches and/or ants but this was never provided. We should add that this flat is continuously in use and no guest staying there before or since has complained about ants or cockroaches.

We were very excited to read in this review that there were five cockroaches frolicking in the bathtub. Sounds very sexy! Such cockroaches, dead or alive, were never produced as evidence to our staff so where did these cockroaches come from? Perhaps these particular cockroaches were filmed on location somewhere else. Disney Land or perhaps Cinecitta.

This apartment has been fully booked all year since January. On no occasion has any guest complained about cockroaches, ants or the drains. Four normal couples have stayed in this apartment since the departure of these guests and again we have not had one word of complaint from these guests. The cockroaches, if they ever existed, clearly packed their bags and flew back home with these two men!

The opening gambit of this particular partner was to threaten us with a zero rating. My Goodness, how we quaked in our boots but then, apparently our cleaning ladies did something right for a change and our rating was increased to a two. We cannot say how grateful we were for this substantial upgrade!

On a more serious note a flat like this has averaged 4.5 over the last two years. We are quite often awarded fives and on two occasions guests has awarded us six (unofficially of course). Just look through previous reviews. Frankly, the comments of these two men are beyond the pale. They are without justification and seem to be part of an attempted demolition job. A histrionic tantrum akin to part of a very, very minor Italian operetta!

As already mentioned this review was written by one of two partners staying in the same apartment. Is it correct for two guests to send in separate reviews when they were staying in the same apartment at the same time? If this is in order then we should ask our many fans to write in separately. That should boost our ratings!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 ottobre 2012

Appartamento molto bello e spazioso dotato di ogni confort: lavatrice, microonde, tostapane, grande frigorifero. Ampia terrazza provvista di 2 sdraio piu' tavolo e sedie dove poter fare colazione o goderti un ottimo aperitivo vista mare. La posizione e' perfetta. Il supermercato e' a 2 minuti a piedi cosi' come lo sono ristoranti ed i bar. Le camere vengono pulite tutti i giorni tranne il sabato e la domenica. La struttura e' dotata di un ampio parcheggio gratuito. L'aria condizionata e' d'obbligo e si paga a parte. L'unica cosa negativa sono state le molte formiche nella zona cucina difficili da debellare nonostante l' appartamento fosse dotato dell'apposito insetticida.

  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, tulipano72
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 agosto 2012

Posizione eccellente, in centro a Kato Paphos, vicino al porto turistico. Noi non avevamo l'auto a noleggio, ma ci siamo trovati davvero bene perchè a 2 minuti a piedi dall'appartamento c'è la stazione degli autobus, con 1 solo Euro viaggi in tutta la regione di Paphos (quindi anche da/verso l'aeroporto, verso Coral Bay, Polis (40 km)... Ogni 20 minuti c'è il bus che ti porta in città a Ktima (la zona alta della città). Abbonamento settimanale dell'autobus con corse illimitate: €13.- a persona! e se 6 studente costa la metà.
L'appartamento (avevamo il n° 105) è davvero spazioso, 2 camere + bagno + ampio soggiorno con zona cucina + grande terrazza sul mare. Di notte tenevamo sempre l'aria condizionata accesa perchè in Agosto c'è davvero caldissimo. L'unica nota negativa è stata il materasso: magari era anche nuovo, ma era davvero scomodo, ogni mattina avevamo il mal di schiena: materasso a molle da dimenticare.
Comunque se dovessi tornare a Phapos tornerei a dormire qua, senza nessun dubbio.

  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, IL_CACINI
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni