Recensito 31 dicembre 2016

La posizione è ottima all'interno di Pafos. C'è da dire che durante la nostra permanenza c'erano i lavori per cui la zona circostante era chiusa e rumorosa, ma ad ogni modo è a pochi minuti di auto dalle maggiori attrazioni della città.
Abbiamo già recensito più che positivamente il ristorante, che merita voti elevati per cortesia e per rapporto qualità/prezzo.
L'albergo in sé ha uno stile molto casereccio e alla buona, con arredamenti piuttosto antiquati. Le camere si affacciano su un chiostro interno che nella stagione calda (Marzo-Ottobre) deve essere ancora più spettacolare ma in inverno arriva un po' di freddo durante le ore serali e notturne.
E' una soluzione low-cost comunque accettabile per brevi soggiorni di passaggio.

Consiglio sulle camere: Preferibili le stanze nei corridoi interni
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 novembre 2016 da dispositivo mobile

Il posto ha carattere. E questa è una nota molto positiva. Non è un posto freddo e impersonale, ma molto accogliente. Ci sarebbe però bisogno di un po' di restauro. Basterebbe poco: una bella ripulita, una verniciata, un tocco di design anche semplice e cheap. In ogni caso lo consigliamo assolutamente. Il quartiere è pieno di fascino (purché in riqualificazione). Il patio dove si fa colazione è meraviglioso. Le colazioni sono abbondanti.

Ps consigliamo vivamente il ristorante che serve pietanze tutte squisite e curate

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016

Che dire, non so da cosa cominciare. Appena arrivati un mio parente ha avuto una discussione con il figlio (o il dipendente) del proprietario a causa delle condizioni della strada fuori dall'albergo (vedere le foto allegate)e il figlio (dipendente) del proprietario per vendicarsi o "per gioco" come da lui detto ha esclamato una frase che preferisco non scrivere dimostrandosi scortese e inospitale. Il comune sta rifacendo le strade e sono 8 mesi che i lavori sono fermi (ovviamente non è colpa loro questa situazione ma avrebbero dovuto scriverlo almeno su booking di questa situazione: ora che scrivo è agosto 2016), quindi è impossibile raggiungere il parcheggio vicino all'albergo di cui alcuni nelle recensioni parlano. Va detto che si può parcheggiare in un parcheggio vicino a una chiesa che si trova nelle vicinanze dell'albergo e per raggiungere l'albergo si deve passare nel cortile della chiesa che è aperto anche di notte (noi siamo dovuti stare all'aeroporto alle 05:30). Passando alle camere, sono piccole, sporche, piene di formiche, non c'è un posto dove appendere i teli da mare e costumi bagnati, nella camera dei miei genitori non si chiudeva la porta a chiave e l'aria condizionata non funzionava,inoltre il Wi-Fi c'è ma è finto perché non funziona. Almeno c'è l'acqua calda! Infine il proprietario ha insistito con molta arroganza per farci cenare nell'albergo che è anche ristorante! Che dire, non mi viene in mente altro, ma non mi sembra di essere mai stato in un posto cosi pessimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel situato vicino al municipal market di Paphos.
Per raggiungerlo bisogna scendere alla fermata bus Karvella Station o a quella prima. Si trova di fronte al negozio della Clarks.
Per una sola notte è andato bene per noi ma se dovete soggiornare diversi giorni e la sera cercate ristorantini e negozietti vi consiglio un hotel vicino al lungomare dove c'è vita.
La camera con bagno è dotata di a.c., tv, frigo e balconcino, purtroppo la camera non si chiudeva a chiave.
Non abbiamo mai trovato nessuno alla reception bisogna suonare il campanello sulla scrivania.
Ottima e abbondante colazione!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2014

Buona la posizione, qualche minuto a piedi dalla stazione capolinea di molti bus cittadini e intercity. Le camere sono decisamente piccole, sacrificato lo spazio per muovercisi, ma decisamente folkloristiche con affreschi ed alcune con baldacchini vari; noi fortunatamente, al contrario delle ultime recensioni, abbiamo trovato abbastanza pulito (migliorabile la pulizia dietro/sotto i mobili però). E' presente un patio interno davvero suggestivo, dove c'è il ristorante e la mattina si consuma la colazione che offre prevalentemente prodotti salati (le cose dolci son poche, ma ci sono; mi sarei aspettato almeno qualche torta da un posto del genere). Più che buono il rapporto qualità prezzo (20 euro a testa, per una notte compresa la colazione, mi pare più che equo). Buona la copertura del wifi nella nostra stanza, peccato che il climatizzatore non funzionasse e la nostra finestra desse sul ripostiglio anzichè sull'esterno. Per lo meno c'era una pala girevole al soffitto. Disponibile il distributore dell'acqua gratis.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici