“Dott”

Eccellente - basato su 1 recensione

giorgfift
“Dott”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il 6 e il 7 agosto siamo stati ospiti all'agriturismo Aperanti di Sara e Tassos.
Noi eravamo in 4, 2 adulti e due ragazzi di 8 e 13 anni.
Siamo stati benissimo,Sara e Tassos sono gentili e pieno di affetto per i loro ospiti,disponibili a consigliare e le cose più belle da vedere.Abbiamo cenato da loro con prodotti bio veramente eccellenti
Pera è un villaggio piccolissimo curato da una recente ristrutturazione, ha due caffè dove si può sostare e bere qualcosa con gli anziani locali. Inoltre Pera ha una posizione strategica se si vogliono visitare le montagne circostanti Macherias e Trodos dove si possono vedere i monasteri,le cascate e paesi
belli semi disabitati. Consigliabilissimo

12 ago 2017
Cari Giorgio & Gemma,

grazie per averci lasciato i vostri commenti sul vostro soggiorno. Siamo contenti che abbiate passato 2 giorni piacevoli nel nostro agriturismo e che abbiate apprezzato le montagne, la natura, i paesini in pietra e i monasteri nelle zone circostanti.
E' stato un piacere ospitare la vostra famiglia e speriamo che possiate visitarci di nuovo in futuro, magari in primavera quando potrete scoprire un'isola "irriconoscibile" ...tutta verde e con distese di fiori ovunque.

Buon proseguimento della vacanza!

Saluti a tutti!

Sara e Tassos