“Ottimo”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nella città Di Limassol tra i migliori
Cena greca, piatti tipici, ottima qualità, prezzo ragionevole.
Unica pecca: difficile trovare posto.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piccola taverna tipica con necessità di prenotazione.
Abbiamo provato il meze di carne e la cameriera è stata molto attenta a descrivere ogni piatto in particolare quelli in cui fosse presente l’aglio (a cui sono allergico).
Cortesia e attenzione al cliente.
Cibo molto buono e alla fine ci è stato offerto un dolce tipico.
Prezzo assolutamente corretto.
Da provare per scoprire i veri sapori ciprioti!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 29 luglio 2018

E' un piccolo ristorantino dove la carne è ottima, le cameriere sono gentili ed avendo ordinato il meze ci spiegavano ogni piatto che cos'era, abbiamo pagato il giusto prezzo.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Meze è una piccola e accogliente taverna situata nel cuore di Limassol. Per trovare posto quindi è conveniente prenotare un po’ in anticipo. Il servizio è veloce ma cordiale, attento ai dettagli. La qualità del pesce molto alta. Ho preso insalata greca, polpo(fantastico), humus e olive che ho trovato eccezionali! Il mio compagno invece ha preso il pesce spada con le patatine e una bottiglia di birra. In tutto abbiamo speso 42,50€, un prezzo che in da noi in Italia ci possiamo davvero sognare! Merita assolutamente una visita.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 10 giugno 2018

Locale piccolo e caratteristico nel centro storico di Limassol. Personale cortese e prezzo medio alto. Ci siamo orientati su cibo greco cipriota e il risultato è stato alterno. Alcuni dei piatti sono risultati decisamente troppo carichi di spezie e salse che coprivano interamente i sapori di base.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Meze Taverna Restaurant hanno visto anche

Limassol, Distretto di Limassol

Conosci Meze Taverna Restaurant? Condividi la tua esperienza!