Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (462)
Filtra recensioni
462 risultati
Valutazione
165
193
77
20
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
165
193
77
20
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 462 recensioni
Recensito il 11 gennaio 2018

personale attento , non sempre gentilissimo , ma professionale .in bella posizione vicino al lungomare. pulito e ben tenuto. un neo è il ristorante ( quando è servito a buffet) ;rimane un pò monotono nella proposta dei piatti

  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, gbrigidi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marketing M, other alle Kapetanios Odyssia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Let us first thank you for choosing our hotel for your recent trip in Limassol and for your kind words Your suggestions are invaluable to us and will be taken into consideration.

Once again thank you and we hope to welcome you again soon.

Yours sincerely,

The Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

In posizione comoda, l'hotel offre una sistemazione confortevole a prezzi ragionevoli. Certo, alcuni aspetti sono meno curati e/o recenti (es. corridoi ai piani, arredi delle camere, asciugamani nei bagni), ma l'impressione e l'esperienza generale è buona. Cucina a buffet variata e di buona qualità, piacevoli attrazioni nelle serate in hotel, personale solerte.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, moniqueItaly
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marketing M, other alle Kapetanios Odyssia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Let us first thank you for choosing our hotel for your recent trip in Limassol and for your kind words.
Your suggestions are invaluable to us and will be taken into consideration.
Once again thank you and we hope to welcome you again soon.

Yours sincerely,

The Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 novembre 2017

Situato sul lungomare con tanti ristoranti vicini , all'arrivo mostra un atrio molto grande e ben arredato, con computers a disposizione. Poi si entra nelle camere e qui qualche pecca comincia a notarsi.
La camera è ampia con un balconcino con sedie e un tavolino ma la porta finestra per accedervi ha chiari segni di usura.
Il bagno ha bisogno di urgente ristrutturazione ,tanto che ad una coppia della nostra comitiva son scoppiate le mattonelle di rivestimento. Per fortuna quel momento erano in camera e non in bagno.
Il servizio è piuttosto trasandato. La camera viene pulita ma talvolta in alcune dimenticano di mettere pantofole e in altre le mettono doppie.
La colazione è ricca ed abbondante con la possibilità di consumarla a bordo piscina.
E' un hotel molto frequentato ed è anche una location per matrimoni.
Con un po' di manutenzione e un po' più di attenzione potrebbe essere perfetto.

Consiglio sulle camere: Chiedere delle camere che siano state revisionate di recente
Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, mvrasetti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marketing M, other alle Kapetanios Odyssia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Let us first thank you for choosing our Kapetanios Odysseia Hotel for you recent stay in Limassol .We have noted all your comments and we will take the relevant actions where necessary.
Once again thank you and we do hope that it will not be too long before we can welcome you back to the Hotel again.
Yours Sincerely,

The Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 ottobre 2017

Il mio giudizio :
Prima di tutto una buona impressione al check in.
Poi questo hotel vanta un'ottima posizione, vicino al mare con spiagge non grandissime ma ben attrezzate.
La camere sono pulite ed accoglienti, in generale ho trovato tutti gli ambienti sempre puliti e in ordine.
Il Personale a tutti i livelli è efficiente e competente.
L'ambiente è in generale molto confortevole e rilassato.
Bella la piscina esterna con giardino , con bar e pool bar .
Ampi spazi per colazione (di ottimo livello) e cena..
Io avevo la formula con colazione inclusa, ma ho anche spesso cenato .
Bell'ambiente con musica dal vivo e valida selezione al buffet con prezzi accettabili.
Solo un piccolissimo fault : avevo chiesto la sveglia in reception (per andare in tempo all'aeroporto) ma poi non ha suonato , menomale che avevo messo anche la mia :o))
Consigliatissimo, se dovessi tornare a Cipro, tornerei qui sicuramente

Consiglio sulle camere: Stanze vista mare
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, gianni m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marketing M, Marketing Manager alle Kapetanios Odyssia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,
Let us first thank you for choosing our hotel for your recent stay in Limassol and for your excellent feedback. We are happy to hear that you enjoyed your stay with us and very much appreciate all your nice comments. We have of course noted your comment with regards the wakeup call and we are sorry for any inconvenience caused. The matter has already been raised with our Reception Staff.
Once again thank you and we do hope that it will not be too long before we can welcome you back to the Hotel again.
Yours Sincerely,
The Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 gennaio 2017

Ho alloggiato qui nei giorni intorno a capodanno: belle stanze, cibo adeguato, personale gentile; ottimo veglione la notte del 31 dicembre; unico appunto: la musica dal vivo che c'è tutte le sere al ristorante vorrebbe un volume un po' più basso; comunque da consigliare

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, silde58
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni