Recensioni (2.413)
2.413 risultati
2.057
2.057
Recensito 12 aprile 2015 da dispositivo mobile

Situato a circa 8 km a est della città di Limassol, questo albergo è il massimo che si può avere sull'isola.
Ottimo e abbondante il personale, cordiale e gentile, buon senso di sicurezza dato da molte persone che pattugliano in giacca e cravatta tutte le parti comuni, spiaggia compresa.
Colazione internazionale, di alta qualità, forse mancano un po' di cose dolci, tipo delle torte o dolci al cucchiaio.
La camera che avevo era una beach studio, arredi un po' classici per essere al mare, ma comunque ben distribuiti negli spazi e in ordine.
Letto molto comodo.
Il plus erano la veranda dove si poteva pranzare a mezzogiorno, e il giardinetto privato dove prendere il sole se in spiaggia c'era troppo vento, e se non si vuole stare nella confusione della piscina.
L'esperienza globale è stata molto positiva è il fatto che non appartenga alla ben nota catena lo trovo irrilevante.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2015

abbiamo soggiornato 4 notti in questo splendido hotel e possiamo affermare che tutto e' veramente curato dalla pulizia degli ambienti alla gentilezza e cortesia di tutto il personale.le camere sono stupende,la colazione molto curata e ricca di prelibatezze e nei ristoranti si possono gustare degli ottimi piatti.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2013

Gia da alcuni anni frequento il Four Seasons di Limassol e devo ammettere che non ho mai trovato il minimo motivo di critica. Questa volta per gentile concessione della direzione, o per mancanza della camera da me prenotata, sono stato sistemato in una camera definita Garden Studio, nulla di dire sulla camera e sui servizi gratuiti offerti ( champagne all'arrivo con frutta fresca, servizio di aperitivo in camera giornaliero, Jacuzzi in terrazzo etc etc. Purtroppo le sorprese arrivano di notte, essendo la cemera rivolta su una siepe che nasconde una starda (in salita ) di uscita da un parcheggio, fino a oltre le due del mattino si è tenuti svegli dal continuo passaggio di moto e auto che sembrano fare a gara achi esce più rumorosamente dal parcheggio. Quetso piccolo problema si somma ad un rumore di fondo che ti accompagna per tutta la notte dovuto molto probabilmente ad un impianto di pompe nelle vicinanze del blocco dei garden studio. Per il resto conferma la grandissima qualità della struttura e del servizio.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 marzo 2013

Prima di tutto bisogna dire che non fa parte della famosa catena alberghiera, detto ciò ha ben poco da invidiare ai più nobili cugini.
Decisamente imponente nell'estetica, il Bernini lo avrebbe chiamato un tritume di membra.. ma è decisamente l'hotel più in di Limassol posizionato nella zona turistica direttamente sul mare, la spiaggia è sottile, offre servizi di altissimo livello , come il bar esterno punto di incontro sia di Ciprioti, che di turisti in prevalenza Russi , propone una gran vastità di scelta alla carta, da menzionare anche il Color altro punto di ritrovo per aperitivi.
Camere spaziose ben arredate, la vista mare e strepitosa.. qualche nave da carico di troppo, ma sporadica.
Fiore all'occhiello della strutture sono i ristoranti , quello Cinese in particolare risulta ed è il migliore dell'isola
non economico ma vale quel che si paga

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 luglio 2011

abbiamo soggiornato in quest'hotel che si avvale del nome four season ma che abbiamo scoperto non essere affatto fourseason.
siamo arrivati a cipro non tanto per l'isola ma proprio per il four season considerando che la struttura che non ci ha mai tradito in giro per il mondo. ''facciamoci una settimana tra mare e sole chiusi all'interno di un castello incantato''. CHE DELUSIONEEEEEEEEEE. non vengo fino a cipro pagando moltissimo per stare in un postaccio come questo, circondato da condomini cittadini con vista sui tetti e serbatoi di acqua, cumuli di spazzatura stile napoli,fiumi di persone nei ristoranti, sulle piscine e sulla spiaggia, camminando tra i vialetti si sente puzza di fogna. se cercate un posto esclusivo non venite in questo hotel che per struttura è un 3 stelle

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia