GrandResort(Limassol)
Hotels.com
197 USD
183 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 220 USD a notte.

Londa Hotel(Limassol)
313 USD
226 USD
221 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 270 USD a notte.

Niki's House(Limassol)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
  • Parch. gratis
Estella Hotel Apartments(Limassol)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
Bookcyprus.com
333 USD
Bookcyprus.com
Recensito 6 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho pernottato in questo hotel 2 notti durante un viaggio di lavoro. Nonostante le poche ore a disposizione ho potuto apprezzare la piccola spiaggia e la piscina e la vicinanza al centro.
Camera vista mare splendida. Ottima colazione e personale cordiale e disponibile per ogni esigenza.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
PetrosPierides, General Manager alle Crowne Plaza Limassol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 dicembre 2016

Grazie per la Sua splendida recensione a seguito del soggiorno presso il Crowne Plaza Limassol. Nella speranza di poterLa accogliere in futuro, ci è gradita l’occasione per inviare i nostri più cordiali saluti. Petros Pierides, Direttore

Recensito 8 febbraio 2016

Per la seconda volta ho passato alcuni giorni in questo hotel. Confermo che la struttura è buona le camera ottime, anche se il bagno risulta un pochino datato in quanto non rimodernato quando sono state rifatte le camera.Buona la palestra e la parte SPA. La colazione è di buon livello personale gentilissimo e disponibile. da suggerire la scelta di camera vista mare, in quanto le camera vista boulevard sono un po rumorose ai piani bassi.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
PetrosPierides, General Manager alle Crowne Plaza Limassol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 febbraio 2016

Egregio Signor BeppeFabris,
Grazie per aver condiviso la sua esperienza al Crowne Plaza Limassol con altri viaggiatori. Siamo molto contenti di sentire che ha apprezzato il soggiorno. Condivideremo il suo commento con tutto lo staff di cucina per riconoscere il buon servizio che hanno dimostrato. Nella speranza di averla ancora nostra gradita ospite per una rilassante vacanza a Limassol!

Petros Pierides, Direttore

Recensito 29 settembre 2015

Struttura bella, elegante e confortevole, in una posizione eccellente, sul mare con spiaggia privata e vicinissima al centro storico ed ai luoghi di interesse. Camere spaziose e pulite con un'incantevole vista. Prima colazione molto buona. Ristorante alla carte di gran classe con ottimo cibo. Personale cordiale, disponibili e professionali. Panayiotis Petrides (manager operativo) è l'anima dell'albergo. Sempre presente e pronto a risolvere qualsiasi problema. Poi Olga, Tana, Adriana, Alex, Nikos, Popi veramente bravissimi. Una bellissima vacanza.

Ha soggiornato a: agosto 2015
PetrosPierides, General Manager alle Crowne Plaza Limassol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2015

Egregio Signor Antonio T,

Grazie per aver condiviso la sua esperienza al Crowne Plaza Limassol con altri viaggiatori. Nella speranza di averla ancora nostra gradita ospite per una rilassante vacanza a Limassol!

Petros Pierides, Direttore

Recensito 26 luglio 2015 da dispositivo mobile

Albergo dotato dei comfort relativi alla sua catena. Personale preparato e serio. Il ristorante è molto buono. Situato direttamente sul mare. Si può fare la colazione direttamente sul mare. Ha una bella posizione. Camere confortevoli epulite.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
PetrosPierides, General Manager alle Crowne Plaza Limassol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2015

Egregio Signor Riccardo V,

Grazie per il tempo che ci avete dedicato nel condividere con questa bella recensione, la Vostra esperienza al Crowne Plaza Limassol. Sarà mia premura condividere i Suoi commenti con tutto lo staff, complimentandomi per la loro professionalità con la quale ogni giorno cercano di soddisfare al meglio le esigenze di tutti i nostri ospiti.

RingraziandoVi nuovamente per la preferenza accordataci, nella speranza di poterVi accogliere al più presto al Crowne Plaza Limassol, inviamo cordiali saluti.

Petros Pierides
Direttore

Recensito 1 luglio 2015 da dispositivo mobile

Il Crowne Plaza e un 4 stelle che si trova proprio in città , la posizione è ottima, si possono raggiungere negozi e lungomare a piedi pur avendo una spiaggia privata, la struttura nell'impatto generale gradevole, unico vistoso neo sono le stanze un pó datate onestamente ,necessiterebbero di una ristrutturazione che le renda in linea con il tono del resto dell'hotel, ineccepibile invece è la disponibilità di tutto lo staff e la qualità del servizio bar, cappuccino da 10 e grande attenzione alla qualità .
Da scegliere se non si vuole andare fuori città (in alternativa ad es al Gran Resort che intorno ha molto meno e rende indispensabile l'auto per spostarsi)
Categoriche le stanze dei piani alti e vista mare!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
PetrosPierides, General Manager alle Crowne Plaza Limassol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2015

Gentile FF5stelle,

Siamo molto contenti di sentire che ha apprezzato il soggiorno, il nostro servizio e la nostra posizione sul mare. Nella speranza di averla ancora nostra gradita ospite per una rilassante vacanza a Limassol!

Cordiali saluti,

Petros Pierides