“boutique di ostriche”

Cucina: Salutistica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 23 ottobre 2017

gourmet per ostriche, raffinato e assortito menù con indicazioni servite in tavola. dalla bretagna alla california alle perle dello zar, Champagne allo zafferano per accompagnarle. Primo con aragosta e granchio secondo con astice a peso. 120 euro a testa.

Data della visita: ottobre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.045)

Recensito 8 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il posto è super adatto per coppie ma anche se andate in compagnia o per lavoro va bene.
Cibo ben presentato, qualità non eccelsa e prezzi un pochino sopra la media di Limassol, ma visto la posizione e l'atmosfera va bene( comunque meno caro di un qualsiasi ristorante di questo tipo che puoi trovare in Liguria o Sardegna...)
Consigliato!

Data della visita: luglio 2016
Recensito 8 aprile 2015 da dispositivo mobile

Un ristorante bar diverso dagli altri, dove il menù si apre con una selezione di ostriche provenienti da tutto il mondo.
Ci sono poi piatti vari, tipici o più semplici, ottimi quelli a base di pesce.
Io ho provato la "sinfonia con orata" che comprende cappesante e gamberi, servita con purea di patate e verdure al vapore.
Un piatto basico a cotto bene, gustato con un bicchiere di champagne a pochi metri dal mare.
Personale gentile

Recensito 16 dicembre 2013

Bar sul mare molto suggestivo e ben tenuto....da visitare assolutamente. Servizio sempre molto cortese e disponibile. Da provare i vari tipi di Mojito

Data della visita: gennaio 2013
Recensito 23 agosto 2013 da dispositivo mobile

Italiani ho provato 15 ristoranti da paphos ad aya napa e questo è l'unico che ho promosso e non solo per il fatto che si trova sull'acqua e per il servizio, ma anche perchè si mangia!!! Infatti ci sono tornato una seconda volta. Certo siamo sempre a cipro ma almeno qui non si improvvisano ed il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Data della visita: agosto 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Puesta Oyster Bar and Grill hanno visto anche

Limassol, Distretto di Limassol

Conosci Puesta Oyster Bar and Grill? Condividi la tua esperienza!