“ottimo a pesce ad un prezzo ragionevole”
Recensione di Danae Tavern

Danae Tavern
Al n.21 in classifica su 1.151 Ristoranti a Limassol
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2018

ho mangiato due volte in questo locale e sono rimasto sempre soddisfatto (ho preso una volta i calamari fritti ed una volta il pork kebab) i prezzi sui 14/15€ con portate abbondanti; il gestore offre a fine pasto un bel vassoio di frutta ed un bicchiere di brandy

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante scelto per la posizione decentrata e per le precedenti favorevoli recensioni. Meze di pesce composte da numerose portate tutte uguali, incolori e insapori. Nessuna traccia di pesce fresco. L’80 per cento del pesce è stato fritto. Due gamberi e due cozze inqualificabili. Un pesce arrosto immangiabile. Persino le 4 salse e l’insalata accomunate dalla totale assenza di qualsivoglia sapore e gusto. Abbiamo fatto presente la nostra insoddisfazione e non c’è stata traccia di reazione. Sconsigliamo vivamente chiunque dall’avvicinarsi a questo locale. Una trappola inqualificabile a prezzi superiori alla media cipriota.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 1 ottobre 2017

Avevamo letto le recensioni su Tripadvisor e abbiamo provato questo ristorante vicino alla città con parcheggio privato e se pieno vi è un ampio parcheggio ad un paio di cento metri dove si paga solo un euro. Abbiamo mangiato veramente bene e ci siamo tornati per tre sere prenotando di volta in volta perchè eravamo 10 persone. Si mangia sotto una veranda con alberi con tavoli tovagliati con proprietario molto gentile e camerieri molto solerti. Abbiamo voluto provare ogni sera qualche specialità del ristorante e non siamo mai rimasti delusi piatti di ottima qualità ed abbondanti. ( mousakkas, stifado, pastitsio, kleftiko, carne grigliata e meze di pesce, consigliate). Con ogni piatto vengono serviti a scelta per contorno insalata o vegetali lessi e patate fritte o lesse. Prendendo 6 birre grandi 3 acque minerali ed una coca, abbiamo speso mediamente a persona dai 15 ai 20 euro. Offerti dopo cena piatti di frutta fresca (melone bianco, cocomero, uva rossa e bianca e talvolta anche pesche e fichi neri) e inaspettato un bicchiere di Brandy greco (Metaxa) per chi lo voleva. Assolutamente consigliato per chi soggiorna a Limassol.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 1 settembre 2015

Ci siamo fermati in questo ristorante per pranzo sulla via del ritorno per l'aeroporto.
Ha un'ampia veranda ombreggiata, dove si mangia con molta tranquillità. Il personale molto cortese ed efficiente. Abbiamo mangiato il kebab, molto buono. E alla fine ci è stato offerto un ottimo piatto di frutta fresca. A chi alloggia a Limassol consiglio sicuramente questo locale.

Data della visita: luglio 2015
Recensito 29 aprile 2014

Consiglio sia la Meze di pesce che quella di carne, ottime entrambi a prezzi ragionevoli, rispettivamente € 20,50 a persona ed € 19,00 a persona: non si riescono a finire tanto sono abbondanti.

Data della visita: aprile 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Danae Tavern hanno visto anche

Limassol, Distretto di Limassol

Conosci Danae Tavern? Condividi la tua esperienza!