“UN ALTERNATIVA ”

Al n.33 in classifica su 1.144 Ristoranti a Limassol
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante libanese per cambiare un po' , ma era un ottima scelta . Attraverso il cibo tu viaggi con la mente BONISSIMOOOOOOO

Recensito 16 febbraio 2016

Il "Syrian Arab" di Limassol, a ridosso del lungomare nella zona orientale, è uno dei posti garantiti per fare buona conoscenza della cucina cipriota e medioorientale. Ci si può sbizzarrire con le celebri meze: ce n'è per tutti i gusti, sono tutte di alta qualità e possono ampiamente bastare per la cena. Ottimi anche i piatti a base di carne, ma il rischio è quello di mangiare troppo. Abbiamo innaffiato il tutto con un gradevole bianco cipriota, il "Giaccas" (la scrittura è approssimativa). L'unico neo è l'arredamento un po' squallido del grande locale: un peccato, perchè invece l'ingresso (vedi foto) è molto scenografico.

Recensito 14 settembre 2012

Durante il nostro soggiorno a Limassol abbiamo optato per mangiare in questo ristorante spinti dalle diverse recensioni positive e dal provare una cucina un pò diversa da quella greca (almeno nel nome).
Esteticamente il locale ha una buona apparenza anche se è collocato in un'area un pò isolata.
L'accoglienza è stata un pò freddina ed il proprietario ha storto un pò il naso quando ha saputo che non avevamo prenotato.
Il servizio è stato non tanto rapido e semplice, ma comunque le cameriere erano sorridenti, le portate che avevamo scelto necessitavano di almeno 4 ore di preavviso così.abbiamo optato per Throuli, Sabanekh, Kebab Kasta e Shish Towouk.
Porzioni nella media, buona preparazione così come il cibo prezzi nella media anche se ci aspettavamo qualcosa di più economico.
Da consigliare per chi è fumatore visti i diversi narghilè a disposizione ed effetuate la prenotazione già sapendo cosa mangiare.

Recensito 9 gennaio 2012

La scelta di cenare in quesot ristorante deriva dalle buone recensioni lette sia qui che sulla Lonely Planet. Tuttavia i meze mi hanno lasciato un po´a desiderare non tanto per la qualtiá o quantitá quanto per il fatot che siano arrivati tutti insieme dopo una attesa abbastanza lunga visto che metá degli stessi erano vari tipi di paté freddi (hummus, melanzane, barbabietola ecc ecc). Buona la lista dei vini a prezzi ragionevoli.

Perosnale estremamente cordiale.

Recensito 1 gennaio 2012

Il ristorante visto da fuori promette bene e non rimarrete delusi una volta entrati! L'atmosfera del ristorante vi trasporta in Siria! I mezedes del ristorante comprendono una varietà di salsine e portate tradizionali della cucina siriana ricche di aromi e sapori! Servizio e prezzi buoni! Insomma...da provare!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Syrian restaurant limassol hanno visto anche

Limassol, Distretto di Limassol

Conosci Syrian restaurant limassol? Condividi la tua esperienza!