“Vera cucina cipriota ”

Cucina: Turca
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 agosto 2014 da dispositivo mobile

Cena al lume di candela (ma se ci fosse stata un pò più di luce non avrebbe guastato) con un menù rigorosamente fisso, che comprende meze e pollo oppure leftiko.
Ambiente suggestivo, nel giardino di una vecchia casa a pochi passi dal centro di Kyrenia.
Servizio veramente slow ma molto cordiale. Piatti buoni e preparati all'occasione (si cena solo con prenotazione da effettuare almeno con 1 giorno di anticipo, in modo che possa essere organizzata la spesa). Molto piacevole il tutto

Recensito 24 settembre 2013

Siamo arrivati alle 19,30 a questa taverna senza aver prenotato ma, avvisatrici che il menù era già deciso e non si poteva scegliere, ci hanno concesso un tavolo per due. Abbiamo aspettato circa mezz'ora prima di iniziare, perché si aspettavano tutti i clienti che puntuali alle 20 erano presenti. Sembrava proprio di essere invitati in una casa privata! Le Meze ottime, in particolare quelle calde e l'agnello tenero anche se non proprio di nostro gusto. Il servizio molto attento e decisamente slow ma ci ha riservato delle sorprese come un ottimo dessert, un bel piatto di frutta e poi caffè e liquore e lucumoni ...non si poteva chiedere di più . Prezzo onesto ambiente gradevole, topi non ne abbiamo visti e la pulizia ci è sembrata buona. Siamo usciti proprio soddisfatti e contenti per una cena del tutto particolare

Recensito 15 agosto 2013

Menu' tipico e accattivante in una atmosfera degna di Carroll. Non bisogna avere fretta e aspettare la prossima sorpresa che la cucina riservera'

Recensito 23 aprile 2013

?..il cibo come scrivono in molti sarà' senz'altro ottimo, ma se volete provarlo non vi azzardate ad arrivare alle 21.45...
La signora ci ha gentilmente rimesso in strada perché' la cucina era chiusa...
Per carità' ognuno è' libero di fare gli orari che vuole ma per la prima classificaa di TA nonche' la ssuper raccomandata da lonely planet mi pare che la cosa debba essere segnalata! Per l'opera o la commedia sarà per la prossima volta stasera si è' solo calato il sipario

Recensito 9 luglio 2012

Io e mia moglie abbiamo trovato questo ristorante tramite Triadvisor e siamo rimasti contentissimi di averci cenato; qualcuno ha scritto che è una commedia, probabilmente non ha mai frequentato l'opera!!! Cibo genuino fatto in casa e curato in ogni particolare e poi ci hanno portato un vino fantastico, in Turchia mai avevo bevuto vini di qualità come questo; io poi ero un produttore di vino in Italia!! Lo chef è veramente professionale; dovete prenotare in anticipo, perchè cucinano tutta roba fresca di giornata; il prezzo è ottimo e si esce da questo ristorante con tanta voglia di ritornarci. Un grazie a tutta la famiglia che gestisce questo locale. Speriamo un giorno di rivederci e continuate così bene.

Giancarlo e Victoria dall' ITALIA

Gli utenti che hanno visto Kyrenia Tavern hanno visto anche

Kyrenia, Distretto di Kyrenia

Conosci Kyrenia Tavern? Condividi la tua esperienza!