Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per lavoro presso l’albero e abbiamo constatato la buona qualità in generale dell’albergo e servizi compresi.
Senza prenotazione è arrivato a tarda notte siamo stati accolti con gentilezza.
Bella la stanza e buona la colazione.
Il panorama è davvero bello con vista sul castello del principe.
Prezzo adeguato.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Hubertus R, Manager alle Parkhotel Sonnenhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018

Gentile Andreacozzu,
La ringraziamo per il Suo commento.
Ci fa piacere che abbia apprezzato il nostro servizio e che abbia potuto godere di un piacevole soggiorno nel nostro Relais & Chateau.
Speriamo di darLe nuovamente il benvenuto. Alla prossima!
Cordialmente,
Famiglia Real e lo Staff

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che mi aspettavo di più visto il prezzo... benvenuto scarso (pessimo) stanza carina ma lontana da una camera di lusso... ristorante, nulla di eccezionale o gustoso, direi molto piatto. In generale, penso che ci sia molto da lavorare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hubertus R, Manager alle Parkhotel Sonnenhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Gentile Trap84,

La ringraziamo per aversi preso del tempo per commentare il Suo soggiorno nel nostro hotel.
Ci dispiace di non averLa potuta stupire con il nostro servizio.
Prendiamo in considerazione il Suo feedback, il quale ci da uno spunto per migliorare.
Le auguriamo una buona giornata e speriamo di darLe nuovamente il benvenuto in futuro.
Cordiali saluti da Vaduz
Famiglia Real und Team

Recensito 16 marzo 2018

veramente stupendo l'hotel, le camere, l'atmosfere, il centro benessere, tutto perfetto... ed esclusivo perchè davvero un piccolo hotel ma con molto charme.
merita anche la posizione dalla quale si vede un'ottima vista sul castello e sulla città...

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Hubertus R, Manager alle Parkhotel Sonnenhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2018

Gentile laurapapa2018,
grazie mille per il Vostro feedback.
É stato un piacere accoglierVi nel nostro hotel e apprezziamo molto il Vostro commento.
Speriamo di poter avere nuovamente il piacere di darVi il benvenuto qui nel nostro piccolo paradiso.
Cordiali saluti da Vaduz
Famiglia Real e tutto lo staff

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel di gran classe con camera super accessoriata (e con bidet!!!!) e colazione dolce-salata eccelllente, peccato il cuscino non proprio comodissimo ma tutto il resto impeccabile. E la sorpresa con regalo il giorno della partenza che coincideva con il compleanno della mia compagna é stata davvero gradita, grazie ancora.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Hubertus R, Manager alle Parkhotel Sonnenhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2017

Gentile Grifone78,

La ringraziamo moltissimo per il Suo feedback.
É stato un piacere accogliere Lei e la Sua compagna qui al Parkhotel Sonnenhof.
Siamo lieti di leggere che é stato soddisfatto con il nostro servizio.
Sperando di avere nuovamente l'occasione di darLe il benvenuto,
Le porgiamo i nostri piu cordiali saluti da Vaduz
Famiglia Real e lo Staff del Sonnenhof

Recensito 15 settembre 2016

Man mano che ci si sposta a nord, ed in particolare in Paesi piccoli e curati, come il Liechtenstein, si resta ammirati per la cortesia e la cura dei dettagli prive di calori particolari. Non si troverà quel clamore o ricercatezza estetica, talvolta un po' fanfarone, del mediterraneo: d'altra parte, cercare l'una o l'altra sarebbe un grosso errore, culturale ancor prima che turistico.
Ma se parliamo di cortesia, discrezione, silenzio anche visivo, ebbene, alcuni Paesi non sono secondi a nessuno.

L'hotel Sonnenhof mi sembra un buon esempio di questo mio iniziale commento: è tutto molto soft, non esibito, ma curato, attento, silenzioso, riposante. Le stanze sono efficienti, un po' fredde negli arredi (in piena coerenza con il Paese), ma assai confortevoli. La colazione è impeccabile: con una qualità non comune di bevande e cibi.

Una nota, infine, sul ristorante: al di là della piacevolezza della sala, il menù lascia impressionati per varietà (non vi sono tanti piatti: ma questi si caratterizzano per l'essere assai differenti, anche per origine, tra loro) e qualità. Da non tralasciare i raviolini: fatti a mano, tutti i giorni, dalla cucina (una tradizione della famiglia proprietaria, se ho compreso correttamente). Un'esperienza da non trascurare.

Prezzi ovviamente in linea con gli standard del Paese.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari