“Gallette!”
Recensione di Matelots

Matelots
Al n.14 in classifica su 850 Ristoranti a Città di Lussemburgo
Recensito 2 settimane fa

Il tema è là gallette,una crepe di grano saraceno con molte variazioni di ripieno.
Io ho assaggiato quella con le cappesante e il porro al curry. Davvero nuova e buona per il mio palato, specie con la biere blanche alla spina.
Servizio educato ma un po’ lento. Prezzi da Granducato.

Recensito 11 dicembre 2017

Sono stata in questo ristorante con un'amica. Il posto è molto carino, la galette era molto buona e il personale davvero molto gentile! Prezzo adeguato, non eccessivamente caro.

Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata con delle amiche per una cena il posto è piccolo ma carino e curato nell'arredamento
La selezione delle gallette bretoni è un po' scarsa io volevo mangiare una a base di pesce e la scelta si restringeva a 3 di cui una superava i 27€
Ne ho mangiata una con il salmone affumicato che era banale e niente di che
Anche assortimento delle crêpes dolci è molto basic
Insomma carino ma niente di eccezionale

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Presi dalla voglia di scoprire una novita' ci siamo recati mia moglie ed io in questa creperie.

-Cibo: buono nell'insieme.
-Servizio: simpatico e disponibile.
-Decoro: qualche spesa per rendere il locale tipico e' stato fatto, poltrone confortevoli anche se basse per persone non alte.

Personalmente tornerei ma per una crepe dessert, molto buona e qualita/prezzo.

Il prezzo e' un po caro per la cena salata poi la mia opinione sara obbiettiva ma una una galette ripiena in media non puo costare quanto un primo di qualita in un ristorante di livello (opinione personale).

Recensito 1 febbraio 2016

Bel posticino per passare una serata piacevole fra amici, ambiente curato e tranquillo, musica dal vivo, piatti della tradizione bretone e un gentilissimo proprietario: cosa si può volere di più?

Gli utenti che hanno visto Matelots hanno visto anche

Città di Lussemburgo, Distretto di Lussemburgo

Conosci Matelots? Condividi la tua esperienza!

;