“Sopravvalutato” 2 su 5 stelle
Recensione di Yamayu Santatsu

Yamayu Santatsu
Al n.13 in classifica su 687 Ristoranti a Città di Lussemburgo
Fascia prezzo: 22 US$ - 51 US$
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Luxembourg
common_n_restaurant_reviews_1bd8 127 voti utili
“Sopravvalutato”
2 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Yamayu Santatsu ha sempre avuto la fama di essere uno dei migliori ristoranti giapponesi in Lussemburgo - e su questa si e' adagiato.
I punti a favore sono il menu molto classico (niente sushi europeo per intenderci) e vasto e la freschezza della materie prime.
Tutto il resto e' completamente da buttare, secondo me, o per lo meno da rivedere:
- il locale e' sempre strapieno e viene riempito fino all'inverosimile. Si mangia in pratica attaccati alle persone a fianco, in un complicato gioco di incastri (se si vuole andare in bagno bisogna fare alzare anche il vicino)
- il servizio e' inesistente: disattento al limite del fastidio. Bisogna sbracciarsi per richiamare l'attenzione del cameriere e spesso le richieste vengono dimenticate (ho ricevuto la mia seconda birra con il caffe)
- l'attesa e' spesso lunghissima e si concreta, nel momento in cui il locale e' pieno, con del sushi che non e' all'altezza della aspettative (i miei roll avevano il riso ancora bagnato e caldo, in quantita' sconsiderata rispetto al ripieno).
In conclusione: una volta, vista la qualita' della cena, i punti negativi venivano compensati (il posto e' un po' cosi, ma ne vale la pena). Ora sicuramente ci sono dei posti migliori, nei quali mangiare in tranquillita' del buon sushi.
Da rivedere.

• 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Yamayu Santatsu hanno visto anche

Città di Lussemburgo, Distretto di Lussemburgo

Conosci Yamayu Santatsu? Condividi la tua esperienza!