“Buono... con riserva”

L'Officina dei Sapori
Al n.1 in classifica su 21 Ristoranti a Biassono
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: RISTORANTE CON CUCINA SENZA GLUTINE. DOMENICA SERA APERTO SU PRENOTAZIONE O PER EVENTI.
Borgomanero, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 175 voti utili
“Buono... con riserva”
Recensito il 3 gennaio 2012

Il cibo in sè era molto buono. Apprezzabile anche la presenza nella lista delle bevande di alcune birre Baladin. Locale pulito, tavoli curati.
Spaghettoni ai ricci di mare saporitissimi. Risotto con la luganega come quello che faceva "la mia nonna", anche come cottura. Pesce azzurro delicatissimo. Ottimi i dolci.
Solo alcuni appunti. Abbiamo ordinato e solo dopo alcuni minuti ci è stato riferito che un secondo non era più disponibile; informazione inutile, in quanto nessuno di noi l'aveva richiesto. Però, anche la bistecca alla milanese, voluta dalla ragazzina, era terminata; abbiamo scelto, in sua vece, un'altra bistecca qualunque, purché impanata. La carne è arrivata, buona e puntuale, ma alla piastra.
Considerato l'importo del conto, penso che certi particolari andrebbero meglio curati.

Biassono, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 1 gennaio 2012

Abbiamo trascorso la serata di fine d'anno, menù semplice ma raffinato, tutto molto buono e vini ottimi anche se di etichette meno conosciute, direi meglio così si prova qualcosa di nuovo. Ambiente accogliente e personale molto gentile ecordiale. Ho provato la milanese che si scioglieva in bocca, pasta con polpa di riccio di mare deliziosa. Titolari giovani ma con esperienza internazionale, vanno apprezzati. Consigliato

Borgomanero, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“Nella media...”
Recensito il 29 dicembre 2011

Di passaggio a Biassono, sono stata a cena con la mia famiglia in questo ristorante.
Molto bella l'ambientazione e in particolare le decorazioni natalizie e dei tavoli.
Predomina un color lavanda molto intrigante.
Moto bella la presentazione dei piatti.
La cucina e' buona, nulla da dire, ma niente di eccezionale.
Sul menu' era prevista la Milanese ma dopo averla ordinata ci e' stato detto che era finita.
Un'altro secondo che per fortuna nessuno aveva ordinato non era disponibile.
Il famoso tiramisu citato in altre recensioni era finito.
Insomma interessante ma niente di più.
Devo invece dire che il signore che ci ha servito e' stato molto gentile e siccome non sempre la gentilezza e' presente nei ristoranti ... Quest volta vorrei che fosse degna di nota !

Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“CUCINA OTTIMA, SERVIZIO PESSIMO”
Recensito il 27 dicembre 2011

Il locale è molto raffinato e ben arredato. Cibo eccellente e chef molto gentile. Camerieri totalmente incapaci di relazionarsi con la clientela: antipatici e scontrosi. Si fingono competenti ma ignorano totalmente cosa significhi essere gentili e simpatici con i clienti. Il loro atteggiamento abbassa il livello del locale e fa venire voglia di non tornarci, nonostante l'ottimo cibo.

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Cena spettacolare!!!”
Recensito il 15 dicembre 2011

Io e mio marito siamo venuti a conoscenza di questo ristorante perchè abbiamo acquistato un coupon su Groupon e devo dire che la scelta si è rivelata ottima. Il locale si snoda in più salette, non molto grandi, ma tutte molto accoglienti e arredate con gusto raffinato. All'arrivo siamo stati accolti con molta gentilezza, cosa non da tutti i ristoranti che sino ad oggi abbiamo provato usufruendo del buono di groupon!!!!! Abbiamo cenato alla carta dall'antipasto al dolce, tutto veramente perfetto.....un esempio.... insalata tiepida di gamberi rossi di sicilia, carciofi e melograno, oppure il risotto mantecato al taleggio e crema di zucca allo zenzero, oppure scaloppa di salmone al forno in crosta di riso venere, e per finire i due tiramisù dell'officina, il tutto accompagnato da ottimo vino. Che dire...serata veramente perfetta!!!! Consigliamo sicuramente questo posto anche se per cenare facendo un menù completo risulterebbe un pò carotto ma ne varrebbe sicuramente la pena!!!

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'Officina dei Sapori hanno visto anche

Macherio, Provincia di Monza e Brianza
Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci L'Officina dei Sapori? Condividi la tua esperienza!