“Bel hotel, ma la camera...” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Eden au Lac

Hotel Eden au Lac
Classificato al n.4 di 8 hotel a Echternach
“Bel hotel, ma la camera...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

La struttura sembra essere una grand hotel che accoglie molti visitatori, visto che Echternach è un villaggio molto frequentato da coloro che amano il trekking.
Sebbene la strutura non sia molto moderna la decorazione interna e i vari ambienti sono tenuti molto bene e in alcuni punti perfettamente. Come per esempio il ristorante o la hall.
L'hotel dispone anche di una piscina che però noi non abbiamo sfruttato visto che la temperatura esterna non invogliava a farsi un bagno.
L'accoglienza è stata molto professionale e simpatica, e la receptionist si è anche offerta di portarci i bagagli.
Noi abbiamo prenotato una camera Catégorie I, ma crediamo ci abbiano messo in una Catégorie I supérieur, esattamente la #124. Purtroppo, per i nostri gusti, la decorazione e i mobili della camera ci han molto deluso: mobili abbastanza vecchi, letto molto basso, lampadari vecchi, televisore a tubo catodico vecchio. Insomma, onestamente sembrava di dormire a casa della nonna. Voglio però essere chiaro: i mobili erano in buono stato (mancavano solo le pile del telecomando) ma il modo in cui la camera era arredata faceva perdere valore alla stessa.
Diversamente il bagno era sorprendentemente moderno, con una decorazione che non aveva nulla a che vedere con quella del resto della camera.
Un'altra piccola delusione, che comunque non aveva molta importanza, era la vista della camera: venduta come vista su Echternach o lago ci siamo invece ritrovati con "vista sul tetto del ristorante". Credo inoltre che per una camera del genere il prezzo di 135€/notte in alta stagione sia un po esagerato.
A parte questa delusione il servizio dell'hotel è stato veramente da 4**** stelle, sebbene ne avesse 5***** per il BENELUX. La sera rientrati dal paese abbiamo ritrovato un cioccolatino sul letto, il letto aperto e pronto per noi e persino un tappetino scendiletto.
Per ciò che riguarda la colazione: una vera delizia! Di tipo buffet, spazia dalle uova strapazzate, salsiccia, becon... fino a della buonissima viennoiserie (cornetti, pani al cioccolato,...). Ricca anche di succhi di frutta e yogurt di tutti i tipi. Inoltre il servizio della colazione molto professionale ed educato, e ci han preparato un buon cappuccino.
Seppure nel globale ci siamo trovati bene credo che non tornerei in quest'hotel se ripassassi da Echternach, a meno che non decida di spendere molto di più e prendere una camera di categoria superiore.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Echternach
Hotel Bel Air Sport & Wellness
Hotel Meyer
Hotel Meyer
N. 1 di 1 a Beaufort
Punteggio 4.0 su 5 80 recensioni

Conosci Hotel Eden au Lac? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eden au Lac

Struttura: Hotel Eden au Lac
Indirizzo: Oam Nonnesees, Echternach 6474, Lussemburgo
Regione: Lussemburgo > Grevenmacher District > Echternach
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.4 di 8 hotel in Echternach
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Eden au Lac 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eden au Lac. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.