“Carino!”
Recensione di Vintage Cafe

Vintage Cafe
Al n.224 in classifica su 319 Ristoranti a La Valletta
Recensito 15 ottobre 2018

Molto carina la ristrutturazione del luogo, liquori insoliti (come quello all'elderflower), ambiente accogliente. Non metto 5 stelle solo per il bagno, esperienza piuttosto curiosa (minuscolo, senza possibilità di chiudersi e si deve buttare la carta igienica usata in un cestino...)

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io ed il mio fidanzato siamo capitati in questo bar/ristorante/pizzeria per il pranzo del 1' gennaio dopo che tutti gli altri ristoranti della zona ci hanno rimbalzati perché al completo. Onestamente da fuori non era per nulla invitante ma il mio compagno si è lasciato attrarre dalla lista delle pizze, dalla pubblicità della birra poretti in vetrina (ma che poi non c'era nel menù) e dal titolare che è italiano. Il locale era molto sporco eppure non è grande, non dovrebbe essere così difficile tenerlo pulito... Se il locale era zozzo, non vi dico il bagno... Quasi da denuncia. La pulizia per me viene prima di tutto, sopratutto dove si mangia... Non oso immaginare com'era la cucina. Ma veniamo alla pizza, decisamente surgelata o fatta con un preparato... Di certo non è la ns. amata pizza italiana (che tra l'altro evito sempre di mangiare all'estero). Avrei volentieri tolto il cartello italian pizza del locale, come nel film di Checco Zalone. Quello che non capisco è perché, visto che riescono ad importare i ns. affettati, non facciano solo dei gran panini e stop... O ancora meglio delle piadine, che sono più semplici di una pizza. Che senso ha fare una cosa che, a detta anche di altre recensioni pubblicate, non piace? Mi spiace essere così negativa, soprattutto perché si tratta di un connazionale che deve aver fatto sicuramente molti sacrifici per aprire un locale in un altro paese, ma alcune volte ce l'andiamo proprio a cercare. Secondo me, se tenesse il locale pulito e se puntasse tutto sui ns. affettati, potrebbe migliorare molto.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dunque..abbiamo preso io e mio fratello due pizze. Due pizze surgelate della consistenza di crackers. I miei hanno preso due panini che alla fine erano buoni ma nulla di che. Non addentratrevi nei bagni se non volete restare traumatizzati.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono entrato attratto dai discorsi del simpatico e cortese gestore italiano.. ma i lati positivi finiscono li. Bagno indecentemente sporco. Penso usino il nome per giustificare sporcizia e pressapochismo. Tovaglie unte. Vi sfido a trovare e cucinare una pizza surgelata peggiore. Chiedo una birra specificando di portarla solo se ghiacciata... appena fresca il proprietario invece di cambiarla si giustifica dicendo che il frigo è troppo pieno. Prendiamo due panini specificando più volte che uno doveva essere senza pomodoro... lo portano con il pomodoro e volevano risolvere togliendolo. Il “cuoco mangiava il suddetto panino mentre continuava a cucinare...

Recensito 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale potenzialmente valido ma forse x il proprietario non è di fondamentale interesse... Unico aspetto positivo lo staff.. Gaetano e Leo su tutti..(buona la pizza considerando che il materiale a disposizione e gli strumenti a loro disposizione sono molto poveri) . Un abbraccio vero e sentito da Giorgio e Tatiana da Roma

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Vintage Cafe hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Vintage Cafe? Condividi la tua esperienza!