“NOW...ADESSO!”
Recensione di Adesso

Adesso
Al n.31 in classifica su 297 Ristoranti a La Valletta
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo ristorante in base ai giudizi di tripadvisor e
il risultato è stato anche superiore alle aspettative.
Il locale é intimo e curato, ambiente rilassante in cui il tempo sembra veramente fermarsi. Questo permette di assaporare appieno l'ottima qualità del cibo. Servizio cordiale all'altezza delle aspettative.
Non rimandate, andate... NOW!

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante intimo e accogliente con un meraviglioso servizio al tavolo.
Il menù è originale, con sapori autentici, ben riconoscibili e ben accostati.
Abbiamo preso la lasagna nera, la più buona pasta al tonno che abbia mai assaggiato con un leggero sughetto agli agrumi e qualche chicco di mais tostato. Per chiudere un agnello irlandese, con delle gocce di formaggio caprino e accompagnato da ottime patatine novelle arrosto con la buccia.
Ci hanno anche suggerito un vino maltese che riusciva a cavarsela. Preciso che ci avevano descritto perfettamente il gusto prima che lo scegliessimo. Malta non è famosa per i vini, ma questo era gradevole.
Il prezzo è sui 40 a persona, ma li vale.
Uno dei posti più interessanti che abbia mai provato.

Recensito 6 agosto 2017

Durante la nostra visita della città abbiamo pranzato presso questo ristorante. Piatti preparati a regola d'arte e particolari.
Veramente consigliato anche se il prezzo è leggermente sopra la media. 2 Linguine con tonno marinato all'arancia e nocciole, 2 linguine con porcini e tartufo, 3 bicchieri di prosecco ed 2 acqua il tutto per euro 90,30

Recensito 14 giugno 2017 da dispositivo mobile

Davvero un ristorante da provare. All'entrata ci hanno subito avvisato che l'attesa sarebbe stata lunga, di oltre un'ora, ma ne è valsa la pena.
Personale gentilissimo e disponibile.
Abbiamo mangiato solo un filetto di debtice con quinoa nera e un bicchere di vino rosso maltese (Cabernet più Merlot). Tutto accompagnato con patate novelle al forno e un omelette di finocchi. Costo a persona 35€, un po' elevato.

Recensito 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo ristorante con trip advisor. Il locale é intimo e curato anche se non abbiamo apprezzato la mancanza delle tovaglie. Il personale, soprattutto David, é preparato e molto cortese. Il menù si concentra su pochi piatti preparati con cura. Il nostro menu era una divagazione sul tema tonno, arrivato fresco. Presentazione e gusto ottimi, senza riserve. Materie prime di qualità. Lo chef riesce ad esaltare ogni singolo ingrediente del piatto. Il vino rosso locale davvero squisito, prosecco così così. Nel complesso consigliatissimo! Un'esperienza da raccomandare senza dubbi.complimenti!

Gli utenti che hanno visto Adesso hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Adesso? Condividi la tua esperienza!