“Il Meglio”
Recensione di Yard 32

Yard 32
Al n.6 in classifica su 319 Ristoranti a La Valletta
Recensito 4 marzo 2019

siamo due appassionati di Gin e scoprire anni fa questo locale a VAlletta, ci ha reso felici. I ragazzi che lo gestiscono sono preparati, coordiali e sorridenti. Gli abbinamenti di Gin che offrono e la varietà di scelta, lo fanno rimanere per noi, il primo posto in assoluto sull'Isola dove andar a degustare un buon Gin. Locale accogliente e pulito, servizio eccellente. Bravi

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di un ristoratore del posto siamo andati in questo locale a prendere un gin tonic.
Vastissima scelta e ottima qualità
Consiglio questo posto per chi vuole bere un ottimo gin tonic.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

In vacanza con amici, girovagando per le Street della Valletta, una sera ci siamo fermati in questo localino per un aperitivo. Gran scelta di Gin, e un americano super.. Consigliato

Data della visita: maggio 2018
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver finito di lavorare io e la mia ragazza abbiamo avuto la fantastica idea di prendere un drink , ma purtroppo visto l’orario ( 11,30 ) era quasi tutto chiuso , quindi camminando in giro per la valletta incontriamo lungo il cammino questo piccolo locale al dir poco alla moda . Entriamo e chiediamo 2 Aperol a dir poco ottimi io lo bevo velocemente mentre la mia ragazza lo sorseggia , ne chiedo un altro accompagnato da qualche tapas .
Tapas ottime Aperol altrettanto buono , l’unico piccolo consiglio che voglio dare è quello di aggiungere qualche chips per accompagnare i drink .

Per il resto bella esperienza e staff simpaticissimo .

Data della visita: marzo 2018
Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ordino un bicchiere di vino e con mia sorpresa arriva un calice con un dito di vino..praticamente un assaggio! Dopo pochi minuti senza che io avessi nemmeno bevuto un goccio il bicchiere mi viene ritirato perché quasi vuoto...ovviamente blocco il cameriere e gli dico che questa era la dose che lui mi aveva versato ..a mai più ! Pessimi,scarsi ,davvero super presuntuosi!

Data della visita: gennaio 2018
Sara B, Proprietario alle Yard 32, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2018

Marcello mi spiace per quanto successo ma...è sicuro che quel bicchiere di vino sia stato ordinato qui da noi? In 2 anni mai nessuno si è lamentato delle quantità di vino, che tra l'altro sono misurate con gli appositi "misurini" da 0,18L, quindi ci domandiamo se realmente questa recensione sia attendibile....siamo sempre attenti al cliente, anche se non ordina un Gin.....

Gli utenti che hanno visto Yard 32 hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Yard 32? Condividi la tua esperienza!