“ottima locazione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Dragan080
Pola, Croazia
“ottima locazione”
Recensito il 28 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento e posizionato vicino alla strada principale di Valletta, a due passi dalla catedrale e a cinque minuti a piedi dalla stazione degli autobus. Arthur era molto gentile nell organizzarci un taxi dall aereoporto all appartamento. Abbiamo goduto il sogiorno a Malta,

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
29 mar 2016
Thank you for your kind review.
Best wishes,
Arthur