“Cacio e pepe tutta la vita”

Zero Sei Trattoria Romana
Al n.17 in classifica su 288 Ristoranti a La Valletta
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica romana, Amatriciana, Carbonara, Cacio e Pepe...
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino speciale tra le vie impervie de la Valletta. Ottima cucina romana a Malta! Gentili e affabili i camerieri. Consigliato per chi non vuole rischiare

Recensito 7 gennaio 2018

Bel ristorantino in centro Valletta. Ottima pasta cacio e pepe e ravioli di zucca rielaborati. Prezzi nella media. Servizio molto buono. Meglio prenotare.

Recensito 21 dicembre 2017

al contrario di alcune recensioni io sottolineo invece l'ospitalità del personale e del figlio dei proprietari. buona l'amatriciana e la tagliata di carne così pure gli antipasti. dà un pò fastidio l'odore di umido che si avverte entrando e stando nel locale nonostante la presenza di alcuni ventilatori che aiutano al ricambio di aria.
al di sotto della mia personale aspettativa accettabile rapporto qualità/prezzo.

Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Avevo cercato con amici di andare a pranzo parecchie volte, ma anche chiamando il giorno prima era sempre tutto full booked. Finalmente domenica abbiamo avuto fortuna e, chiamando il sabato prima, siamo riuscite a prenotare un tavolo. Il locale non é molto grande, si distribuisce su due salette al primo piano e una sala con un grande tavolo al piano seminterrato. La cucina é la tipica romana: pasta, carne e antipasti da leccarsi i baffi.
Noi abbiamo optato per un antipasto in due to share e un'amatriciana e una cacio e pepe come piatti principali. Ottime, abbondanti e da scarpetta finale. Personale gentile e sorridente e conto in regola con quanto mangiato. Ci torneremo sicuramente, prenotando con il dovuto preavviso!

Recensito 16 dicembre 2017

Ci andiamo spesso e lo amiamo! Cucina romana fatta come si deve.
Il proprietario e' strepitoso e la cantina di vini decisamente apprezzabile.

Gli utenti che hanno visto Zero Sei Trattoria Romana hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Zero Sei Trattoria Romana? Condividi la tua esperienza!