“Cena di Natale veg.”

Al n.50 in classifica su 288 Ristoranti a La Valletta
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 gennaio 2018

Decidiamo di prenotare la cena del 24 dicembre in questo locale gestito da una coppia italiana, lui bergamasco e lei sarda (come me). Ho mangiato un
ayurvedic dish straordinario e un buon raw chocolate salame. Il mio ragazzo, pure essendo onnivoro, ha divorato sia la lasagna che il raw carrot cake. Il titolare ci ha, gentilmente, offerto un ottimo espresso a fine pasto. Consiglio questo ristorante situato al centro de La Valletta sia per il cibo che per il personale.
Marianna - Gricignano di Aversa (CE)

soulfoodvalletta, Direttore alle Soul Food, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2018

grazie per aver scritto la tua recensione siamo molto felici di proporre i nostri piatti anche a persone onnivore e renderle soddisfatte.... a presto

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante veramente top, cucina vegetariana e vegana di alta qualità con servizio eccellente. Pulizia e professionalità di alto livello ......Ritornerò.

grazie molte per la tua recensione ti aspettiamo presto....

Recensito 27 dicembre 2017

Trovato per caso alla Valletta ,ci siamo seduti in questo piccolissimo ristorante ,siamo stati subito messi a nostro agio dalla cameriera Italiana ,che ci consigliava sui piatti in maniera chiara , decidevamo per una lasagna e una pasta ,( tutto ottimo ) per secondo ci consigliavano un piatto molto particolare di polpettine in tempura su letto di latte di cocco ( molto particolare ) e sorpresa finale servono una birra alla spina artigianale prodotta a Manerba del Garda ( 10 km da casa mia ) anche questa ottima .qualità prezzo adeguata alla preparazione e presentazione dei piatti .Un ottimo ristorante in Valletta
Unica pecca il proprietario Bergamasco ..........E io da Bresciano ............. no scherzo tutto super .....compreso il Bergamasco ;-))))

soulfoodvalletta, Direttore alle Soul Food, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2017

Grazie per averci fatto visita e ad aver assaggiato la nostra cucina. Siamo molto fieri di accontentare i nostri clienti e stupirli con novità culinarie e prodotti unici ( la birra Manerba è una di quelle )...
Tutto lo staff SOUL FOOD vi augura buone feste e felice e prospero anno nuovo.
bye bye

Recensito 26 dicembre 2017

ottimo ristorante vegetariano vegano a La Valletta buonissima la lasagna i gnocchi il Roll di funghi e tutti i dolci.
Gentilissimi i proprietari e il personale, disponibili ed accoglienti.
La cena della vigilia di Natale al Soul Food non ci ha fatto assolutamente rimpiangere il cenone della tradizione italiana.
Grazie ragazzi torneremo sicuramente a trovarvi.
Rita e Lorenzo

soulfoodvalletta, Direttore alle Soul Food, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2017

grazie molte della vostra recensione siamo molto felici di far sentir bene i nostri clienti e ci stimola a lavorare sempre al meglio ....vi aspettiamo ancora

Recensito 7 dicembre 2017

Finalmente un buon piatto vegano a Malta che non offre molta scelta in tal senso. Ottimo il vegan Buddha Bowl . Ottimi anche gli smoothie. Personale gentile e posizione centrale, dietro al Palazzo del Gran Maestro.

soulfoodvalletta, Direttore alle Soul Food, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2017

Grazie per il Vostro commento...Spero di rivederVi presto.....bye bye

Gli utenti che hanno visto Soul Food hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Soul Food? Condividi la tua esperienza!