“Cena perfetta”

Dimitri Cafe - Bistro - Wine
Al n.6 in classifica su 299 Ristoranti a La Valletta
Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una prima del suo e (locale chiuso per riposo), siamo riusciti a cenare qui. Cibo squisito, prezzi onesti e simpatia del proprietario/cuoco hanno reso la serata splendida. Visti i pochi posti meglio prenotare.

Data della visita: febbraio 2018
Themitri, Owner alle Dimitri Cafe - Bistro - Wine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 febbraio 2018

Grazie Stefano.

Recensito 21 gennaio 2018

Siamo andate a cena da Dimitri a fine dicembre e ci siamo trovate molto bene! Buon rapporto qualità prezzo, ottima disponibilità sia del cuoco (Dimitri) che dello staff e grande grande cortesia.
Consiglio di fermarvi ma soprattutto DI PRENOTARE PER TEMPO.
Un saluto, Margherita & Serena

Data della visita: ottobre 2017
Themitri, Owner alle Dimitri Cafe - Bistro - Wine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2018

Grazie Margherita.

Alla prossima.

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena da Dimitri il 16 gennaio. È stata la degna conclusione della nostra permanenza a Malta.Sia il cibo che la cordialità dei gestori sono stati notevoli.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, molto caratteristico, buona qualità. Si mangia soprattutto pesce. Prezzi onesti. Ma soprattutto personale gentile e molto affabile. Dimitri, lo chef, è fantastico!! Da visitare!!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale tranquillo, fuori dalla confusione, in un ambiente semplice e tradizionale, molto accogliente. Personale gentilissimo e chef davvero cordiale; pesce cucinato alla perfezione e altrettanto buona la carne, vino squisito (scelto dietro consiglio del ristoratore) e prezzo assolutamente onesto.
Posto decisamente consigliato per cene tranquille e per è alla ricerca di cibo tipico.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Dimitri Cafe - Bistro - Wine hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Dimitri Cafe - Bistro - Wine? Condividi la tua esperienza!