Valletta Merisi Suites
Ursulino Valletta(La Valletta)
198 USD
  • Colazione inclusa
Excelsior Grand Hotel(La Valletta)
353 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Grand Harbour Hotel(La Valletta)
174 USD
Castille Hotel(La Valletta)
108 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 150 USD a notte.

300 USD
269 USD
Expedia.com
Casa Ellul(La Valletta)
289 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Palais Le Brun(La Valletta)
232 USD
Hotels.com
116 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

Osborne Hotel(La Valletta)
185 USD
Travelocity
  • Piscina
  • Ristorante
La Falconeria(La Valletta)
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Appartamento veramento bello e caratteristico situato al centro di malta. Prezzo onesto e dispone di tutti i servizi. Non ho mai visto i proprietari visto che ho fatto sia il check in e out da solo, infatti ti preparano tutto e ti puoi arrangiare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 dicembre 2017

Alloggio accogliente e pulito silenzioso ben accessoriato personale disponibile e professionale navetta da/per aeroporto puntuale.
Consiglio di verificare bene le dimensioni della stanza che prenotate, alcune risultano un po strette anche nel bagno.
Rita Lorenzo

Consiglio sulle camere: Ai piani più alti la vista è migliore...Ultimo piano ottima vista panoramica
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Merisi Suites

Struttura carinissima e curata anche nei particolari, sita in zona centrale (una parallela di via della repubblica). Reception aperta ad orario limitato, ma portone con codice di accesso che viene rilasciato insieme alle chiavi della stanza. Staff gentile e disponibile. Ambiente pulito, disponibile bollitore con bustine di caffè solubile. Disponibile Servizio pick up dall’aeroporto, all’andata inclusi nel prezzo, al ritorno prenotabile a pagamento. Camera molto stretta, come anche il bagno. Pulizia delle camere non prevista durante il soggiorno

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Innanzitutto, vorrei segnalare la cortesia e la discrezione del gestore di Merisi Suites. Appena arrivati all'aeroporto siamo stati ricevuti da un autista il quale, gratuitamente, ci ha accompagnati a destinazione. È possibile prenotare questo servizio di navetta gratuita durante la prenotazione su booking.com. Si tratta di una struttura ricettiva con all'incirca una 10na di appartamenti di varia metratura e vani, arredati con stile e ricavati da un restauro conservativo ben curato di una grande struttura molto più antica e tipica del centro di Valletta. Letti comodissimi, nuovi e grandi. Bagno e cucina nuovi e perfettamente funzionanti. L'unica pecca è che non ha affacci sull'esterno dell'edificio ma solo sul cortile interno comunque molto intimo e piacevole. Silenzioso e ben curato il tutto.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2016

Appena arrivati l appartamento si presentava diverso da ciò che ci si aspetta guardando le foto da internet.. spazi molto ridotti, letto bassissimo e piuttosto scomodo, ma, sopra ogni cosa pulizia inesistente: pavimento mai pulito, bagno sporco , ripiani e tavolo pieni di polvere. Il secondo giorno, dopo il turn down della camera, gli asciugamani vengono portati via senza essere rimpiazzati ,abbiamo dovuto chiamare ed attendere che qualcuno ce li portasse;la camera non é stata mai pulita e il letto mai rifatto. In ogni caso la struttura rispecchia la tipicità delle case maltesi, ma la gestione è assolutamente al di sotto delle aspettative, considerando che il costo degli appartamenti è anche elevato.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia