“Un assaggio di Grecia a La Valletta ”
Recensione di Elia Greek Cuisine

Elia Greek Cuisine
Al n.94 in classifica su 319 Ristoranti a La Valletta
Cucina: Greca, Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve, Da asporto
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cena in questo ristorantino in centro in una strada tranquilla. Personale gentile, servizio abbastanza veloce. Ottima moussaka (15.50 euro) e insalata di pollo con miele (14.50 euro). Porzioni abbondanti. Birra Cisk a 4.50. Prezzi un po alti ma piatti davvero ottimi
Ginevra

Data della visita: settembre 2018

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

É un piccolo scorcio di Grecia, gentili e disponibili. Siamo stati leggeri, un insalata greca e un antipasto di feta al forno con pomodorini e peperoncini verdi dolci. La pita speziata è lei. Servizio rapido e costo contenuto per essere in centro a la valletta 30 eu.

Recensito 17 agosto 2018

E' forse nella più affascinante via di de La Valletta e ha solo tavoli in strada. L'unica cameriera è un pò scorbutica, ma la cucina è ottima. Sontuoso il piatto di souvlaki pork, ottima la moussaka e l'insalata.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo di qualità e atmosfera tranquilla caratterizzano questo piccolo angolo di Grecia a Valletta. Leggendo altre recensioni confermo che il prezzo è leggermente più alto della media dei ristoranti greci (2 o 3 € di troppo, ma in fondo è in una delle due vie principali della capitale Maltese) e se c'è molta gente e avete fame vi consiglio un piccolo antipasto perché potrebbe esserci un po' da attendere. Ma a parte questo la qualità delle materie prime è davvero ottima e le porzioni abbondanti. Per quanto mi riguarda lo consiglio.

Recensito 25 ottobre 2017

Provare un ristorante per la prima volta la sera della Notte Bianca di Valletta, poteva essere un bel rischio ed invece ...grande sorpresa! Servizio molto efficiente e gentile, attesa per mangiare nella media (e considerate le migliaia di persone che c'erano quella sera in giro per Valletta è una cosa notevole!) e cibo molto buono. Ci ritorneremo...

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Elia Greek Cuisine hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Ta' L-Ibrag, Isola di Malta
Msida, Isola di Malta

Marsascala, Isola di Malta
Birkirkara, Isola di Malta

Conosci Elia Greek Cuisine? Condividi la tua esperienza!