“Buon pub all'ingresso della Valletta”
Recensione di The Ordnance Pub

The Ordnance Pub
Al n.97 in classifica su 319 Ristoranti a La Valletta
Cucina: Britannica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Recensito 9 aprile 2018

Il pub è su una piazzetta all'ingresso della Valletta, presenta dei piatti tipici da pub ed anche menu del giorno con specialità di Malta.
Prezzi abbastanza contenuti, personale cordiale e gentile, buoni hamburgher.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 18 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Per alcuni la virtù sta nel mezzo.
Ecco è il caso di questo pub.
Pulito, ordinato, buon rapporto qualità prezzo.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Personale gentile servizio veloce, cibo buono, area all'aperto accanto la fortezza dell'ordine militare di Malta Il wifi funziona bene. Da provare

Data della visita: luglio 2016
Recensito 25 febbraio 2016

Il locale è accogliente ed il personale gentile.Abbiamo mangiato degli ottimi panini.Prezzi contenuti.

Data della visita: marzo 2015
Recensito 20 luglio 2015 da dispositivo mobile

Passiamo da questo pub per caso, durante una passeggiata a La Valletta prima di prendere l'aereo.
Ci piace l'ambientazione e decidiamo di cenare all'aperto. Scegliamo dal menù del giorno: tortelloni con ripieno di anatra (€ 10) e polpo all'aglio (€ 15), che troviamo molto buoni e mangiamo con gusto.
Personale gentile e veloce. Grazie anche per il bigliettino da visita, che sono andati a trovare solo per noi.

Data della visita: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto The Ordnance Pub hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci The Ordnance Pub? Condividi la tua esperienza!