“Discreta cena”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Riserve
Recensito 18 maggio 2019

Locale carino con tavoli all’aperto. Servizio buono e piu che buona qualità del cibo. Ottimo il coniglio al sugo rosso

Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il profumo proveniente dalla cucina che arrivava sulla strada mi ha attirata ed ho subito capito che si mangiava bene! Ho mangiato una pasta fatta in casa con gongorzola e salsiccia maltese squisita!

Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Girovagando per le vie di La Valletta alla ricerca del Rabbit maltese, ci siamo imbattute in questa locanda. Anche se posizionata tra i molti locali turistici, si è rivelata una gradita sorpresa: la cortesia del proprietario, il menù semplice ma ricercato, un servizio impeccabile, giusto rapporto qualità/prezzo e, dato che anche l occhio vuole la sua parte, un ottimo "belvedere"! Assolutamente consigliato il coniglio maltese, i risotti e i cavatelli gorgonzola, tartufo e salsiccia.

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui dopo la nostra giornata alla Valletta, Buon polpo (mio piatto) e buona carne...Ottimo anche antipasto tipico maltese...polpette di neonati...Si avete capito bene ....sono di pesce

Data della visita: aprile 2019
Recensito 19 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto molto accogliente e cucina tipica e deliziosa,complimenti lo consiglio vivamente a tutti coloro che visitino Valletta.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto LaPira Maltese Kitchen hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci LaPira Maltese Kitchen? Condividi la tua esperienza!