“Ottima cucina e accoglienza”
Recensione di South Street Lounge

South Street Lounge
Al n.246 in classifica su 319 Ristoranti a La Valletta
Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottima l accoglienza di una simpatica e professionale ragazza italiana. Ottimi i piatti. Speciali le lasagne e anche i primi piatti. Buonissimo anche il vino bianco consigliato

Data della visita: marzo 2017

Recensito 16 febbraio 2017

La Valletta è fantastica ed in una traversa del vialone trovate questo posticino delizioso. Buono il pranzo, cameriera molto disponibile e simpatica. Prezzi nella media

Data della visita: novembre 2016
Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Posto carino , buona accoglienza da parte una ragazza italiana , molto professionale e simpatica , risotto vegetariano buono anche se per i miei gusti preferisco il riso al dette , era un po troppo cotto , però questo è soggettivo , i prezzi sono in linea con tutta l'isola , io lo consiglio .

Data della visita: novembre 2016
Recensito 2 ottobre 2016

Mangio spesso in questo locale, il personale è gentile, tutto molto pulito e per mangiare è sicuramente ottimo come pranzo quotidiano di lavoro.
Garantisce ottima qualità prezzo. Consiglio le paste: dai ravioli maltesi, ai sacchetti ricotta e pera.
Un posto da tenere sempre presente.
Servono cucina italiana e Maltese

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 14 settembre 2014 da dispositivo mobile

Locale informale, non un vero e proprio ristorante, ma una soluzione valida per un pranzo rapido e gustoso.
Le porzioni sono molto abbondanti e ben condite.
Il locale presenta una ampia scelta di pasta, hamburger, sandwich...
I prezzi sono contenuti ed il caffè non è male!

Gli utenti che hanno visto South Street Lounge hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci South Street Lounge? Condividi la tua esperienza!