“miglior pranzo a Malta”

Al n.17 in classifica su 317 Ristoranti a La Valletta
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio
Recensito 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

qualità e cortesia a prezzi bassissimi!
a partire dalla colazione, la giornata inizia col sorriso...

Data della visita: marzo 2019
IanGiada, Owner alle Piadina Caffe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2019

Grazie della recensione e i suoi commenti.

Recensito 26 marzo 2019 da dispositivo mobile

Tutte le volte che ritorno a Malta,vado sempre in questo piccolo e grazioso locale e mi sento a casa e mangio bene. Gli ingredienti sono tutti freschi e di qualità e tutto preparato al momento. Per non parlare della cortesia e professionalità dello staff e della titolare. Ottimo il caffè.

Data della visita: marzo 2019
IanGiada, Owner alle Piadina Caffe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 marzo 2019

Grazie tanto. Ci fa tanto piacere quando i nostri clienti tornano da noi

Recensito 14 febbraio 2019 da dispositivo mobile

In questo posto abbiamo davvero assaggiato tutto, cappuccino, cornetto, piadina e focaccia.. Assolutamente consigliato, il miglior cappuccino bevuto a Malta. Staff gentilissimo

Data della visita: febbraio 2019
IanGiada, Owner alle Piadina Caffe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2019

Grazie tanto per i suoi commenti. Ci fa piacere che la vostra esperienza da noi e' stata cosi' gradevole.

Recensito 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Impossibile fare colazione senza uscire con un odore terribile di spezie addosso. In 10 minuti di tempo per un cappuccino e un cornetto (decenti ma non eccelsi) abbiamo assorbito l’odore di tutte le spezie che stavano usano per cucinare per pranzo.

Data della visita: novembre 2018
IanGiada, Owner alle Piadina Caffe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 novembre 2018

Vi ringraziamo della sua recensione anche se si sbaglia nei suoi commenti.

Stando a Valletta,il nostro locale ha una clientela molto cosmopolita e non tutti i paesi fanno colazione con solo caffe e cappuccino. Ahime', ci sono paesi che fanno colazioni salate e addirittura speziate.

Gl'odori 'terribili' che hai sentito e che, sfortunatamente, s'attaccano ai vestiti non erano causati dalla preparazione per pranzo (anche perche' noi prepariamo il cibo sull'ordinazione) ma dalle colazioni degl'altri clienti al locale.

Cordiali saluti.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una pranzetto veloce ma davvero piacevole. Location molto graziosa , accogliente e curata, cibo molto buono.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Piadina Caffe hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Piadina Caffe? Condividi la tua esperienza!