“Soddifacente”

Al n.24 in classifica su 288 Ristoranti a La Valletta
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio
Recensito 1 febbraio 2018

Il locale si trova di fronte alla chiesa di San Paolo Naufrago, in pieno centro. Ottimo punto di sosta per un pasto veloce e gustoso a prezzi onesti. Un ringraziamento speciale va alla proprietaria Giada, una simpatica ragazza romana che ha soddisfatto pienamente i gusti difficili di mia figlia, preparando appositamente per lei una ricca insalata accompagnata da un trancio di focaccia calda.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto piccolo offre piadine, toast e insalate. Tre piadine, ben condite e due bottiglie acqua piccole 14 euro

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Gironzolando fra le viuzze del centro storico, consigliata da Trip mi sono imbattuta in questa piccolissima piadineria, che serve appunto piadine, insalate e focaccia romagnola con buona scelta di verdure e salumi. È vero il locale è piccolo, ma ci sono andata di pomeriggio ed ho mangiato comodamente seduta!in ogni caso, la bontà del cibo e la gentilezza del personale vi ricompenseranno, oltre all'ottimo rapporto qualità prezzo!

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale abbastanza carino ma niente di che . Posti a sedere pochi e non comodissimi . Se si pensa solo al cibo però, direi ottimo . Piadine molto consigliate e con un prezzo contenuto

Recensito 8 settembre 2017

Posto piccolissimo devi sederti a terra,dopo aver vissuto sei anni a Modena e Bologna credo che con le piadine emiliane c'è molta differenza,persone simpatiche ma non puoi passare del tempo comode,peccato

Gli utenti che hanno visto Piadina Caffe hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Piadina Caffe? Condividi la tua esperienza!