“Cena di arrivo a Malta”

Cucina: Francese, Italiana, Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Una cena favolosa, prodotti freschi e genuini, il tutto notevolmentete arricchito dalla gentilezza, professionalità, cordialità e simpatia della bravissima Joanne

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.239)

Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Gentili, attenti, porzioni abbondanti e tutto buonissimo! In 4, due antipasti misti di pesce, tripla razione di pane, due bottiglie di vino, due fish'n'chips e due calamari saltati, due dolci e due amari per 146 euro, onestissimo! Ci hanno anche offerto il caffè. Consigliatissimo

Data della visita: maggio 2019
Recensito 4 maggio 2019

Consigliato per chi è interessato ad una sosta nel caratteristico porto di Malta. Cucina mediterranea con ingredienti di buona qualità. Ci ha colpito la qualità e la cortesia del servizio: mentre mangiavamo, il cameriere di sua iniziativa ci ha sostituito il pane che stavamo mangiando, con quello caldo e croccante appena uscito dal forno: Un gesto che vale mille parole!!!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Prima sera a Malta: abbiamo avuto la fortuna di entrare e mangiare nel Browns. Piatti della tradizione italiana, in specialmodo siciliana, ben preparati e presentati. Porzioni abbondanti e ben condite che invitano la pratica della "scarpetta". Punto di forza del locale è il servizio: accogliente fin dall'ingresso e soprattutto amichevole. Un encomio a Joanne, la cameriera che ci ha servito.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto particolare, ampio e con 2 sale ben distinte... Cucina tradizionale e di buona qualità
Prezzi medio alti, servizio eccellente ma locale poco intimo perché rumoroso.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Browns Kitchen hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Browns Kitchen? Condividi la tua esperienza!