“Piccolo ma bello e...soprattutto buono”

Salvino's by La Pecora Nera
Al n.12 in classifica su 297 Ristoranti a La Valletta
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 febbraio 2018

Un locale a un passo dal ns Istituto di Cultura, peraltro splendido. Avevo poco tempo, un’oretta tra un appuntamento e l‘altro. Il locale “caldol anche per i quadri, simpatici e comunque niente male. . Per intenderci perlopiù nei ristoranti sono un incubo, almeno per me. Tornando a bomba non amo la nostra cucina all'estero, penso vada benissimo per i locali, non certo per gli italiani. Quindi sapevo di rischiare. Incredibile ma vero il tirolare, romano doc, da un paio d’anni a La Valletta, ha preparato tutto espresso. Tempo minimo indispensabile. Mai mangiato speghetti alle vongole cosi buoni. La passione si sente. Consigli utili anche poi per girare in Città. Salvino è attento e presente, ma sembra quasi non ci sia, rispetto privacy assoluto. Ci tornerò senz’altro.

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

That’s Italian food dudes!
Scoperto il primo giorno di vacanza a Malta, attratti dalla scritta “magni come a casa”...una promessa mantenuta!!
Cibo strepitoso, ottimi vini e due proprietari fantastici. Cinque giorni a Malta e 3 visite da Salvino’s...fate voi. Lasciate perdere ogni altro ristorante, fatevi un caffè la mattina passando quando è appena aperto e poi quando è ora di cena “annate a casa da’a pecora nera”!
Grazie per averci deliziato il palato e per le amichevoli chiacchiere tutti insieme.
Niko

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Consigliatoci dagli isolani ,dopo molto ''mangiar male''abbiamo visto la luce!!
È veramente un locale dove si mangia bene ,sano e il prezzo è giustissimo!! Con un titolare molto accogliente!!
Vari piatti ,dagli Antipasti ai primi di pasta o risotto ,secondi di carne scelta e PESCE FRESCO!

Recensito 26 gennaio 2018

Ottimo locale in Valletta. Super consigliato, pochi tavoli, per cena nel week end serve prenotazione. Frittini assolutamente consigliati e da provare, carta vini valida. Servizio famigliare . Complimenti

Recensito 21 gennaio 2018

All'estero non scelgo mai la cucina italiana perché preferisco sperimentare i sapori autoctoni del Paese che mi ospita...ma la vigilia di Natale mi ha regalato una bella scoperta: Salvino's by La Pecora Nera.
Il locale ha preso il posto del precedente "Salvino's", pochi coperti in una location raccolta e piacevole. Consiglio di prenotare con largo anticipo.
Il cibo ricorda sapori autentici e genuini, il proprietario Sandro (sempre presente in sala) è attento e disponibile e porta una bella nota di colore ma senza esagerazioni.
Un'idea sui prezzi: una porzione di fettuccine alla bolognose (con un ottimo ragù € 9,80), una linguina ai ricci (€ 15,00), un filetto al tonno (€ 15,00), una porzione di polpette (€ 10,50 buone come quelle della mamma), acqua, Chardonnay Medina (€ 17,00), due dessert (€ 5,00 x 2 fatti in casa), caffè e due amari (questi ultimi offerti) per un totale di € 80,00.
Ci saremmo tornati volentieri anche il giorno successivo ma era già full.
Ottimo cibo e di qualità, ottimo servizio e prezzi veramente incredibili. Grazie Sandro!

Gli utenti che hanno visto Salvino's by La Pecora Nera hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Salvino's by La Pecora Nera? Condividi la tua esperienza!