“Bad service ”

Al n.81 in classifica su 319 Ristoranti a La Valletta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho chiesto un fazzoletto alla cameriera, la reazione è stata di snobbarmi e girarsi dall altra parte facendo finta di non sentirmi, ho trovato un Capello nello spritz ma data la reazione per il fazzoletto ho evitato ulteriori contatti con il personale, ho pagato e me ne sono andata that's it

Data della visita: maggio 2019

Recensito 13 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui nel nostro soggiorno a Malta molto carino il posto in dentro all'aperto con i tavolini, buona la pasta per le ragazze e il panino, un po' meno gustosa l'insalata

Data della visita: marzo 2019
Recensito 12 dicembre 2018

Mi sono fermata in questo cafè per una sosta pranzo durante la visita de La Valletta. Piacevole stare seduti nei tavoli all'aperto e guardare la gente che passa. Ho mangiato un panino delizioso. I prezzi non troppo economici ma assolutamente in linea con altri cafè di qualità decisamente inferiore.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 28 novembre 2018

Durante il nostro giro turistico ci siamo fermati per pranzo in questo locale accomodandoci ai tavolini all'esterno. Bella posizione, personale un pò lento ma cortese, ottimi i panini e prezzo adeguato.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 28 ottobre 2018

Ci siamo fermati qui per un caffe in attesa che i vari musei aprissero, il locale è molto bello e in posizione invidiabile, il caffe era di otttima qualità; unica nota stonata, la lentezza del personale che però sopperiva con la gentilezza.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Kantina Cafe & Wine hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Kantina Cafe & Wine? Condividi la tua esperienza!