“Primo speciale!!”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Fermata per caso con un amica. Abbiamo preso le tagliatelle ai frutti di mare. Ottimi!!! Saporiti e abbondanti. Il pesce molto buono e fresco!

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2.339)

Recensito 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Prima sera a malta. Cibo buono e personale cortese. Solamente un pochino caro...ma nel complesso consigliato

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un locale carino al centro di Malta, servizio attento e preciso, frittura di calamari abbastanza buona, tagliatelle ai frutti di mare abbondanti e squisite, prezzi più che ottimi!

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bruschetta pessima, tagliatelle alle vongole insapore! Prezzo elevato per quello che abbiamo mangiato. Non lo consiglio

Data della visita: aprile 2019
Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati per un pranzo veloce.. Posto molto carino e staff gentile. Abbiamo preso una chicken salad e un hamburger, the e birra abbiamo speso 33,70 €.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto D'office hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci D'office? Condividi la tua esperienza!