“Sapori del territorio, ma con classe”
Recensione di Guze Bistro

Guze Bistro
Al n.29 in classifica su 288 Ristoranti a La Valletta
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tra i ristoranti in cui sono andata a La Valletta, sicuramente il mio preferito. Ambiente piccolo e raccolto, con un servizio preciso. Ottima la qualità dei piatti e la presentazione. Sia di mare, che di terra. Fritto di calamari in cartoccio, gamberi, tagliata e polpo. Deliziose anche il dolce con una mini degustazione di sorbetti. Ottimo il rapporto qualità/prezzo, rapportato alla media dei prezzi dei ristoranti a Valletta (abbastanza cari).

Scrivi una recensioneRecensioni (1.856)

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale ben tenuto. Ricercato sia nel cibo sia nell’arredamento. Abbiamo preso 1 piatto di pesce fuori menù e un dolce a testa + un bicchiere di vino. 74 eur è un prezzo salato per quello che abbiamo mangiato.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico. Con pochi tavoli, quindi è consigliato prenotare. La cucina non è male, anche se per i miei gusti era tutto troppo salato. Il problema è che la cucina è molto lenta. 45 minuti per avere l'antipasto...non ci tornerei.

Recensito 7 gennaio 2018

Cucina maltese e ambiente super romantico per questo piccolo ristorante di Valletta. Ottimo il coniglio rielaborato con raffinatezza. Prezzi nella media. Servizio molto gentile. Occorre prenotare almeno il giorno prima. Cucina in vista sull'esterno.

Recensito 7 gennaio 2018

Seppur non avessimo prenotato, ci hanno accolto e trovato un tavolo con grande gentilezza. L'ambiente è molto romantico, quasi da proposta di matrimonio perchè raccolto e intimo in una costruzione antica con i mattoni a vista. Ho apprezzato molto la zuppa di funghi, un filetto rib eye ed una inaspettata torta alle noci con gelato alla vaniglia.

Gli utenti che hanno visto Guze Bistro hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Guze Bistro? Condividi la tua esperienza!