“Cibo buono e cordialità ”

King's Own Band Club Bar & Restaurant
Al n.49 in classifica su 319 Ristoranti a La Valletta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Camerieri tutti gentili, la maggior parte parlano italiano, l’unico ristorante che ci ha fatti mangiare dopo le 9:45.
Pesce ottimo
Da consigliare sicuramente

Data della visita: giugno 2019

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente con ottime proposte! Antipasto con involtini di gamberi e salmone eccellente, così. come l' insalata di polpo, spaghetti ai frutti di mare molto buoni, eccellenti anche i dessert! Consigliatissimo

Data della visita: giugno 2019
Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Per chi non cerca il classico ristorante italiano , consiglio di far visita è Un buon ristorante qualità prezzo buono, ottimo servizio al tavolo cordiale e educato, bravo Alex..

Data della visita: maggio 2019
Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorantino in via della Repubblica alla Valletta! Gentilissimi nonostante l’orario, abbiamo mangiato e bevuto benissimo! Il cameriere parlava un italiano perfetto e ci ha consigliato al meglio ... da tornare

Data della visita: aprile 2019
Recensito 26 gennaio 2019 da dispositivo mobile

L’abbiamo trovato per caso sulla via principale di La Valletta. È stata veramente una sorpresa fin dall’ingresso: alzi la testa e ti trovi in una corte interna con una altissima tromba di scale tutta decorata con quadri di foto della banda locale di cui la palazzina è la sede. In basso i tavolini con una bella ambientazione. Già dalla salsina con erba cipollina che è sul tavolo come benvenuto, i sapori sono stati ottimi,tanto che ci siamo ritornati un’altra volta. Abbiamo preso sempre pesce che era buonissimo. Simpatica la presentazione del fritto di calamari all’interno di un secchiello di alluminio. Il servizio era attento e gentile e la prima sera abbiamo anche trovato un cameriere che parlava italiano. Conto più che onesto tanto che si può mangiare in due abbondantemente con meno di 50 €. Assolutamente consigliato.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto King's Own Band Club Bar & Restaurant hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci King's Own Band Club Bar & Restaurant? Condividi la tua esperienza!