“I migliori ravioli di pesce”
Recensione di Aaron's Kitchen

Aaron's Kitchen
Al n.51 in classifica su 319 Ristoranti a La Valletta
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 20 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bellissima sorpresa ; piccolo ristorante intimo , semplice ma raffinato . Personale cortese . Cucina curata e molto gustosa . Consiglio i ravioli di capesante e gamberi ....... ottimi

Data della visita: aprile 2019

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Portate qui dal nostro autista , abbiamo scoperto un posto fantastico , i ravioli con capesante e gamberi indimenticabili , buona la pasta al pesce anche se molto speziata e particolari gli gnocchi col maiale .. cameriere carinissimo , ci ha portato per farceli provare i tipici dolcetti col dattero! Consigliatissimo e prezzi onesti

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo italiani, molto esigenti, sempre alla ricerca di ristoranti non turistici, tipici e di alta qualità.
Locale davvero accogliente, personale preparato e gentile, cucina semplicemente ottima. Consigliamo piatto tipico Aljotta (zuppa di pesce) per iniziare, Ravioli di capesante come primo piatto.
Vino maltese, una zuppa, due primi (main course) 25€ a persona.
Consigliatissimo per palati esigenti a prezzo accettabile.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale non troppo grande ma con dei tavoli fuori in una viuzza parallela alla strada centrale. Piatti un po piu ricercati della media. ottimo il servizio. 20-25€ a testa. un po di attesa dopo l ordinazione ( 40 m). ma cosa ce da fare? interessanti gli starters.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consiglio caldamente questo locale, posizione tipica nelle viette del centro strorico di Valletta. Cucina abbastanza ricercata con sapori speziati tipici del luogo: mangiato i tipici ravioli maltese al polpo, un secondo di pesce fresco, un dolce; altre a questo a tutti viene offerto un aperitivo di benvenuto con prodotti locali. Prezzo nella media e personale di sala molto professionale, ma con quel pizzico di simpatia che non guasta. Da provare!

Gli utenti che hanno visto Aaron's Kitchen hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Aaron's Kitchen? Condividi la tua esperienza!