“Buona scelta”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale buon cibo un poco lenti nel servire. Molto caratteristico la zuppa di pesce nel tegamino di allumino

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Nonostante prenotazione ci siamo ritrovati senza tavolo e con il personale che si rimbalzava le responsabilità.
Sconsigliato
Consigliata conferma prenotazione

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il 50mo anniversario dei nostri genitori con tutta la famiglia, un menù davvero raffinato, con vasta scelta di piatti molto curati e deliziosi. Personale molto professionale e cortese e si sono prestati per aiutarci a fare questa sorpresa... Chef Aaron uno dei top sull'isola

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cibo di prima qualità, pietanze ben cucinate, piatti ben presentati. Porzioni di giusta quantità. Buono il servizio, anche se un po' lento (ma è sicuramente dovuto alla preparazione istantanea dei piatti) personale gentile, locale bello, moderno e pulito. Non economico, ma certemente adeguato il prezzo alla qualità offerta. Ci tornerei volentieri

Recensito 7 luglio 2017

finalmente un posto pulito, tranquillo e con un buon menù. forse un po' caro, ma lo abbiamo apprezzato nel suo complesso. mille volte meglio di quelli nei punti chiave della città, dove il cibo è spesso pessimo

Gli utenti che hanno visto Aaron's Kitchen hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Aaron's Kitchen? Condividi la tua esperienza!