“Locale elegante e cibo raffinato ”
Recensione di Aaron's Kitchen

Aaron's Kitchen
Al n.47 in classifica su 287 Ristoranti a La Valletta
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il 50mo anniversario dei nostri genitori con tutta la famiglia, un menù davvero raffinato, con vasta scelta di piatti molto curati e deliziosi. Personale molto professionale e cortese e si sono prestati per aiutarci a fare questa sorpresa... Chef Aaron uno dei top sull'isola

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cibo di prima qualità, pietanze ben cucinate, piatti ben presentati. Porzioni di giusta quantità. Buono il servizio, anche se un po' lento (ma è sicuramente dovuto alla preparazione istantanea dei piatti) personale gentile, locale bello, moderno e pulito. Non economico, ma certemente adeguato il prezzo alla qualità offerta. Ci tornerei volentieri

Recensito 7 luglio 2017

finalmente un posto pulito, tranquillo e con un buon menù. forse un po' caro, ma lo abbiamo apprezzato nel suo complesso. mille volte meglio di quelli nei punti chiave della città, dove il cibo è spesso pessimo

Recensito 1 luglio 2017

Siamo stati io e mia moglie questa sera in questo piccolo ma raffinato ristorante maltese. Siamo stati accolti da un gentilissimo cameriere che ci ha guidato nella scelta dei piatti della tradizione. Il risultato è stato veramente positivo, ottimi gli antipasti, ottimi i primi, ottimo il secondo. Porzioni abbondanti è un conto assolutamente adeguato alla qualità del locale. Consigliato ci torneremo.

Recensito 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo ristorante. Abbiamo apprezzato il cibo ed il vino. Servizio impeccabile ambiente accogliente.

Gli utenti che hanno visto Aaron's Kitchen hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Aaron's Kitchen? Condividi la tua esperienza!