“Non ci siamo neppure seduti”
Recensione di Ambrosia

Ambrosia
Al n.61 in classifica su 319 Ristoranti a La Valletta
Per: Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Riserve
Recensito 23 agosto 2018

Abbiamo prenotato per telefono, consigliati da un guida. Con molta fatica ci hanno trovato un tavolo per tre. Al nostro arrivo alle ore 21.30 il posto era semivuoto. Come prima cosa, invece del "buonasera" ci hanno detto che avremmo dovuto sbrigarci perché normalmente la cucina chiude alle 21.30. Il cameriere ci fa accomodare a un tavolo da cui si erano appena alzati altri clienti. La tovaglia (di carta plastificata) era bagnata e in un punto, al centro, strappata. Pensavamo che stessero per cambiarla. Il cameriere passa uno straccio e se ne va. Ci porta i menù: piatti da 25€. Che spendo volentieri per mangiar bene ed essere trattato meglio. A quelle condizioni mi sono alzato e me ne sono andato. Non all'alteza

Data della visita: agosto 2018

Recensito 1 aprile 2018

Posto elegante ma non troppo ..ben curato. Personale gentle...Cucna con non molte scelte ma patti curati..
Unico posto ove non ho angiato pasta scotta!!
Ottima la pasta cn rocotta e spinaci

Data della visita: marzo 2018
Recensito 10 marzo 2018

Una mediocrità indescrivibile... vino, provato per ben tre calici, imbevibile. Due primi dalla dimensione macroscopica, dalla qualità inesistente (completamente privi di sapore, escludendo l'aglio e il prezzemolo) al prezzo di 20 euro l'uno. Aggiungo solo che una bottiglietta di acqua mi è costata 5 euro.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 4 febbraio 2018

Malta fine gennaio 2018. Ci imbattiamo in questo ristorante che ci affascina per l'atmosfera e l'originalità dell'arredamento.
Decidiamo di prenotare per il giorno dopo.
Cibo ottimo e curato, ambiente caldo e con una atmosfera accogliente. Il prezzo non è economico ma ne vale la pena. Ci tornerei.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 28 gennaio 2018

In pieno centro città, il locale è abbastanza carino anche se l'arredamento non é poi così originale come vorrebbe, non di cattivo gusto, ma un pò sovraccarico. Servizio piuttosto sbrigativo anche se formalmente corretto. Il cibo è cucinato con prodotti di qualità ma non sempre risulta gradevole al palato come alla vista. Prezzi un pò alti.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Ambrosia hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Ambrosia? Condividi la tua esperienza!