“molto interessante”
Recensione di 64-Gun

64-Gun
Al n.66 in classifica su 319 Ristoranti a La Valletta
Recensito 18 maggio 2019

location bellissima e tutto molto curato! servizio attento, puntuale, preciso e perfetto! il cibo è eccellente, menù tipico con note fusion, interessante...anche la lista vini è notevole. antipasto, piatto principale, calice di vino, dolce per € 35,00 a testa
consiglio la pannacotta ma molto buono anche il coniglio, piatto principale maltese

Data della visita: maggio 2019

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cena di coppia in un ambiente raffinato e riservato, personale gentile e professionale e competente i cui consigli, da seguire assolutamente, ci hanno permesso una cena gourmet. Prezzo adeguato.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 5 febbraio 2019

Di solito non mi fido dei ristoranti situati negli alberghi e ancora meno di quelli di recente apertura. Per fortuna questa volta non ho commesso questo errore ed alloggiando al The Cumberland ho voluto provare assieme ad i miei amici il 64 Gun. Che dire?
Eccezionale cucina, ottimo vino e servizio veramente super!!!! Inoltre l'atmosfera interna è incantevole. Da provare assolutamente non ve ne pentirete..

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 28 dicembre 2018

Il ristorante è situato nella stessa struttura dell'Hotel The Cumberland nonostante si può accedere anche da un ingresso proprio. Abbiamo cenato e lo chef, Walter, siciliano, ci ha veramente deliziato con del pesce freschissimo e cucinato un piatto di tagliolini con i ricci da sballo. Il ristorante è molto curato con un personale molto professionale e gentilissimo. I prezzi nella media. Per chi pernotta nell’ albergo le gestioni sono diverse per cui bisogna pagare a fine pasto e a noi hanno fatto uno sconto. Lo consiglio.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire? Piatti visivamente molto belli e al palato squisiti. Locale carino e accogliente. Ci siamo sentiti a nostro agio sin da subito, grazie all’ottimo servizio dello staff in sala, in particolare del manager, il quale vorrei ringraziare nuovamente per la distinta presenza e per l’ottimo vino bianco consigliatoci. Sicuramente un’esperienza da ripetere!!

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto 64-Gun hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci 64-Gun? Condividi la tua esperienza!