“DA EVITARE”
Recensione di Cafe Capitolino

Cafe Capitolino
Al n.131 in classifica su 319 Ristoranti a La Valletta
Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un corso su come trattare i clienti non gli farebbe male. Ho chiesto gentilmente se era possibile “macchiare” il caffè con la crema al caffè..Il titolare/cameriere mi ha risposto da cafone qual’è. Tra l’altro l’espresso era anche di cattivo gusto. SCONSIGLIATO

Data della visita: maggio 2019

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Caffè buono e cornetto discreto. Il prezzo non è proprio dei migliori. Ok se si trovano alternative.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 2 gennaio 2019

Perfetto per una sosta durante la visita della città. i caffè sono deliziosi. Personale gentile, sevizio rapido.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Provato sia a colazione che per un gelato serale. Colazione con cappuccio e brioches discrete (ma pagate come se fossero le migliori di Malta) Il gelato, quella volta che non ci ha chiuso in faccia il proprietario, niente di indimenticabile. Orari di apertura a discrezione del proprietario.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 23 maggio 2018

Situato in pieno centro di Valletta, abbiamo provato il gelato giusto per ristorarci.
Prezzi nella media. Riferito alla qualità onestamente non ci ha entusiasmato, almeno per il pistacchio, limone e fragola. Raffrontarlo con il gelato di Amorino non tiene il confronto.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Cafe Capitolino hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Cafe Capitolino? Condividi la tua esperienza!