“Ottimo”

Fifty Nine Republic
Prenota un tavolo
Al n.18 in classifica su 319 Ristoranti a La Valletta
Recensito 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto per il compleanno di mia moglie ed è stata un’esperienza meravigliosa.
Locale molto ricercato e di classe con del cibo pazzesco.
Il costo potrebbe sembrare alto ma valutando la qualità del cibo e del servizio offertoci per me è il giusto .
Consigliatissimo

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ultima sera della vacanza trascorsa in questo ristorante e chiusa in bellezza. Location moderna, ricercata. Cucina innovativa e creativa, in particolare : tartare di carne con uovo di quaglia, pane tostato,fiori edibili, trattata con il metodo dell'affumicatura. A seguire filetto in crosta . Tutto super buono. Prezzi più alti della media.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale di per sé non mi attirava...ma un conoscente me lo ha consigliato....e devo dire che è sublime....dell'accoglienza ai piatti che sono strepitosi...poi ho saputo che la chef donna ha avuto esperienze importanti....ed ho capito subito che questo posto avrà futuro...bravi io ci ritorno....il baby fried chicken è buonissimo...ed il purea al tartufo spara i sapori....

Data della visita: maggio 2018
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente non troverete la cucina maltese ma se si vuol mangiare bene, consiglio a tutti questo ristorante in centro, location di design buona la carta dei vini ed i piatti sono di un buon livello.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 5 gennaio 2018

Abbiamo organizzato il pranzo di Natale in questo ristorante. Menù vasto e di varia scelta, cibo ottimo, dall'antipasto al dolce: la perfezione, siamo usciti dal ristorante molto soddisfatti e leccandoci i baffi. Ambiente molto elegante e raffinato, servizio davvero eccellente. Ci tornerò.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Fifty Nine Republic hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Fifty Nine Republic? Condividi la tua esperienza!