“Ottimo ”

Al n.11 in classifica su 319 Ristoranti a La Valletta
Per: Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Riserve
Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Tutto ottimo, specialmente gli spaghetti alle vongole!
Tra i migliori mai mangiati in vita mia.
Buono anche il polipo in umido con patate pomodoro capperi olive (fuorimenu)

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.151)

Recensito 16 aprile 2019 da dispositivo mobile

Capita raramente di uscire da un ristorante ed essere soddisfatti al punto da non avere nulla da dire, o critiche da fare, ed è stato così per noi dopo aver pranzato qui.
Pesce squisito, cottura della pasta al dente perfetta, servizio attento e discreto e conto onesto.
Da italiani ci si sente a casa.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono a Malta con mia moglie per il nostro venticinquesimo di matrimonio e abbiamo avuto il piacere di trascorrere due piacevoli serate al Papannis.
Non solo abbiamo avuto il piacere di gustare delle ottime proposte culinarie, ma di essere ospitati con tranquillità e simpatia sia dal direttore che dal personale sempre efficiente e con il sorriso.
I prezzi, molto corretti.
Riservate.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 31 marzo 2019

È stato un piacere ,dal cibo buonissimo dagli ingredienti alla professionalità della cuoca,alla location ,alla cortesia e gentilezza del personale,cenare insieme alla mia famiglia: nonni,bisnonna,nipote e pronipote.Un grazie di cuore al proprietario per la sua gentilezza. La famiglia di Bergamo

Data della visita: marzo 2019
Recensito 26 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Una bellissima scoperta nel cuore della capitale di Malta. Abbiamo scelto questo ristorante per festeggiare l’ultimo dell’anno, ci è piaciuto così tanto che siamo ritornati dopo 2 giorni. Ottimo cibo cucinato con gli ingredienti di qualità e tanta passione per la cucina italiana. I sapori di casa con un tocco di personalità. Aggiungete la cordialità, il sorriso e la simpatia ed avete il quadro completo. Lo consiglio a tutti!!!!!!

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Papannis Italian Restaurant hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Papannis Italian Restaurant? Condividi la tua esperienza!