“Un ristorante italiano a Malta”

Papannis Italian Restaurant
Al n.16 in classifica su 288 Ristoranti a La Valletta
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 febbraio 2018

Locale informale e ben arredato, mette a proprio agio ! si trova al centro della Valletta . Buona la cucina, il titolare è molto simpatico e gentile, si è fermato a chiacchierare con noi.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.008)

Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Per l'ultima cena a Malta abbiamo scelto questo ristorante segnalato da T.A. e consigliatoci da conoscenti.
Buon ristorante nel centro di La Valletta con una location caratteristica e che propone una cucina italiana con influenze maltesi che varia dalla pasta al pesce e alla carne.
Abbiamo gradito in particolare il risotto e gli spaghetti al pesce, i ravioli alla Papannis, la spigola al limone.
Porzioni abbondanti e servizio molto gentile.
Prezzi medio alti ma rapportati alla qualità degli ingredienti.
CONSIGLIATO

Recensito 6 gennaio 2018

Il ristorante Papannis si trova in una piccola traversa del corso principale di Valletta.
Ottima sorpresa. Personale educato e sorridente. Piatti ben equilibrati, buona scelta di vini sia italiani che maltesi. Il proprietario, di origine Italiana ( provincia di Salerno) si intrattiene volentieri con i clienti sia a consigliare cibi e bevande, sia a chiacchierare sulla sua esperienza a Malta. Tutto ciò con onesta educazione e professionalità , senza divenire invadente o pressante. Eccellente rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera, tutto molto positivo ,dal titolare gentilissimo e disponibilissimo alla cucina ottima!pesce fresco e ricette italiane..perfetto!lo consigliamo caldamente! Prezzi nella media, conformi alla qualità dei piatti.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Location incantevole, si apprezzano le gustose proposte nel contesto della Valletta storica.
Pasta fatta in casa squisita, dolci che si assaporano prima con gli occhi e poi con il palato.
Personale simpatico e molto disponibile.
Cosa chiedere di più in una sera di vacanza?

Gli utenti che hanno visto Papannis Italian Restaurant hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Papannis Italian Restaurant? Condividi la tua esperienza!