“Bello e buono”
Recensione di Pasta e Sugo Malta

Pasta e Sugo Malta
Al n.116 in classifica su 319 Ristoranti a La Valletta
Descrizione: Pastaesugo porta lo street food dalItalia. E con cosa, se non con la Pasta? Il nostro ristorante maltese propone pasta fresca cotta davanti ai vostri occhi in circa un minuto, grazie alla cucina trasportabile inventata da Ernesto. Potrete sedervi e mangiarla qui oppure portarla via con voi, take-away, come preferirete. Ad accompagnare il vostro pasto troverete anche buon vino, birre e dessert.
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

ci sono passato oggi perché avevo poco tempo per mangiare ma odio i panini per strada. Un piatto di pasta veloce e saporito: ho mangiato un piatto di ravioli con sugo alle noci, veramente gustoso. La Sara, carina e gentile, mi ha spiegato che è un nuovo concept di street food, comunque il locale è pulitissimo, efficiente e usano tutto biodegradabile ed ecologico. Poi la vista della facciata della bellissima chiesa dei gesuiti, il sole e i 25 gradi odierni hanno fatto il resto. Io ci ritorno appena posso. Sergio.

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Proprietari Molto ospitali, simpatici e gentili ,cibo molto buono... da tornare a mangiare. Consigliatissimo

Data della visita: agosto 2017
Ernesto P, Responsabile relazioni pubbliche alle Pasta e Sugo Malta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2017

Grazie mille Jessica C per le belle parole:) per noi è un piacere leggere queste parole, grazie per la stima e per esserci passata a trovare :)

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimi primi di eccellente qualità! Prodotti freschissimi e proprietari simpaticissimi se si è in zona è d'obbligo passarci!

Data della visita: agosto 2017

Grazie mille Giuseppe R :) ci fa piacere abbia messo dinanzi a tutto la qualità. Cerchiamo di dare del nostro meglio su ogni aspetto del nostro lavoro, partendo proprio dalla qualità:) grazie!

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non mangio mai pasta all'estero, questa volta mi sono lasciato convincere dall'aspetto pulito e moderno del locale. Abbiamo avuto la possibilità di scegliere tra 6 tipi differenti di pasta e 6 diversi condimenti, tutto preparato a vista, e tutto rigorosamente proveniente dall'Italia e si sente! Io ho preso delle orecchiette con pesto di noci, cottura perfetta e sapore ottimo. I prezzi sono davvero bassi, dai 7 euro per primo e acqua agli 11 per primo, bevanda e dessert (un buon tiramisù). Completa la bella esperienza il personale cordiale e molto socievole. Ideale per una pausa pranzo veloce se siete di passaggio a La Valletta.

Data della visita: agosto 2017

Grazie cjonee, il nostro obiettivo è proprio la ricerca di offrire anche all'estero il miglior piatto di pasta possibile. Il suo commento ci fa estremo piacere e ci rende orgogliosi del lavoro che quotidianamente costruiamo :) grazie infinite

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

sono stata con amici a fine luglio a pranzo in questo locale e non ce ne siamo affatto pentiti anzi! Giravamo nel caldo della Valletta e ci siamo fermati qui. Locale piccino ma tanto accogliente. All'arrivo il ragazzo e il signore che lavorano all'interno del locale sono stati molto accoglienti e cordiali, italiani anche loro hanno cucinato in nemmeno dieci minuti un ottimo piatto di pasta...propongono una serie di tagli di pasta a scelta a mio parere di ottima qualità con vari tipi di sughetti tutti invitanti e ottimi! Le porzioni sono giuste il mio piatto di orecchiette era davvero soddisfacente con soli otto euro ho mangiato dell'ottima pasta con un pezzo di ottimo pane che viene dato per ripulire il piatto dall'ottimo sughetto e inclusa la bibita! Consigliato vivamente! Si mangia in poco tempo senza lunghe attese e soprattutto cucinano avanti al cliente e il ragazzo indossa guanti come dovuto per le varie operazioni...molta attenzione nella pulizia molto apprezzata! Ottima la cottura...Inoltre il ragazzo simpaticissimo ci ha spiegato varie curiosità sulla capitale e su malta! Un ottimo piatto di pasta con una bella chiacchierata mi ha fatto sentire a casa un giorno ci tornerò volentieri!

Data della visita: luglio 2017

Grazie mille Angels1812. Per noi è un piacere leggere parole come le sue, ci fa piacere che si sia trovato bene, cerchiamo di dare il massimo in ogni aspetto del nostro lavoro: grazie mille :)

Gli utenti che hanno visto Pasta e Sugo Malta hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Pasta e Sugo Malta? Condividi la tua esperienza!