“SERATA PERFETTA”
Recensione di Ortygia Food Experience

Ortygia Food Experience
Al n.39 in classifica su 297 Ristoranti a La Valletta
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Intanto complimenti al proprietario per la location. In questo ristorante anche il bagno è un'opera d'arte. Ma andiamo con ordine. Cortesia che da sempre contraddistingue il popolo siciliano e competenza nella spiegazione del menù. Antipasto con alcune delizie siciliane fritte e veramente buono. Pasta al pesto rosso con melanzane, mandorle e pomodori secchi divina. Pasta fresca al tonno sublime (praticamente c'era dentro una quantità tale di tonno fresco che quasi non serviva il secondo). Poi abbiamo preso del pesce fresco come secondo, pesce spada e tonno che ancora profumavano di mare. E poi concludiamo in bellezza con i cannoli siciliani. Sono felice che il proprietario abbia insistito dicendomi di prendere quelli che li fanno con le loro mani. Una ricotta fresca che si scioglieva in bocca. Quindi, se venite a Malta dovete assolutamente provare questo locale. Ne rimarrete soddisfatti.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale è delizioso, se si ha fortuna ci sono anche un paio di tavolini all’aperto.
Ma la nostra serata è probabilmente stata sfortunata: ci dicono di aspettare 2’ per il tavolo, entriamo dopo 15’; ordiniamo due bruschette e due insalate, dopo 20’ non se ne vede l’ombra e dopo un sollecito ci dicono sia finito il pomodoro per le bruschette. Le insalate arrivano dopo altri 10’.
I piatti sono buoni, si sente che gli ingredienti sono di livello alto. Dai tavoli vicino ammiriamo i taglieri con prodotti tipici.. Per finire ordiniamo un cannolo, squisito.
Cibo ottimo, servizio da rivedere, forse siamo stati sfortunati.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

I ragazzi ci hanno accolto con calore, nonostante il locale pieno si son impegnati fino all’ultimo per far arrivare velocemente la pasta per nostro figlio di 1 anno e mezzo.
Ottime le specialità e in particolare i cannoli.. una BOMBA!
consigliato a pieni voti

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale curato pulito particolare e accogliente cibo squisito! Un po di Italia a Malta peccato il prezzo non proprio economico ma porzioni davvero abbondanti

Recensito 3 aprile 2018

Atmosfera speciale, ambiente e servizio molto curati. Gestori particolarmente gentili e attenti. Buonissimi l'insalata di arance e il cannolo.

Gli utenti che hanno visto Ortygia Food Experience hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Ortygia Food Experience? Condividi la tua esperienza!