“Buono ”
Recensione di Beati Paoli Restaurant

Beati Paoli Restaurant
Al n.1 in classifica su 319 Ristoranti a La Valletta
Recensito 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Calamari fritti , semplici ma ottimi.... il resto vien da se. Pasta curata nei dettagli. Antipasti e scelta vino buona . Consigliato se siete a Valletta .

Recensito 18 maggio 2019

Cibo ottimo e abbondante in un ambiente gradevole e con persone estremamente gentili. Prezzo assolutamente in linea con la qualità proposta.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante davvero carino, molto lontano dai tipici ristoranti turistici è defilato rispetto alla via caotica dei ristoranti turistici.
Personale davvero accogliente, premuroso e gentile. Cibo ottimo! Frittura di calamari tra le più buone che abbia mai mangiato!
Ha solo 30 posti per cui consiglio la prenotazione. Prezzo non economicissimo ma ne vale la pena vista la qualità del cibo,la dimensione delle portate ed il servizio.
Non perdetevi questo posto perché merita davvero, è il migliore di tutta Malta!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Spinta dalle recensioni abbiamo provato questo ristorante, devo dire che abbiamo mangiato bene però dalla posizione su trip e dalle recensioni onestamente mi aspettavo di più.
Il locale è piccolo ma molto carino, il personale è abbastanza gentile ( molto carino è lo chef, molto sorridente).
Il coniglio è particolare un po' speziato ma mi è molto piaciuto, lo servono in abbinamento a delle verdure al forno semplici ma buone. Mio marito ha preso degli spaghetti con i tartufi di mare e li ha trovati molto buoni.
Abbiamo preso una porzione di polpette da dividere, ne portano 2 grosse, molto molto semplici ma buone con un sughetto di pomodoro fresco e aglio.
Per i dolci noi italiani siamo abituati a qualcosa di diverso, propongono fettone di torta diciamo all'americana e qualche dolce al cucchiaio tipo tiramisu...ma essendo molto molto pretenziosa sui dolci non mi sono azzardata a prendere un tipico dolce italiano qui a Malta. Abbiamo optato per una fetta di torta al ferrero rocher, non cattiva ma noi italiani siamo abituati ad altro tipo di dessert.
Dimenticavo quando arrivi ti propongono del pane con un pezzo di formaggio tipico e olive...è stato molto apprezzato.
Conto leggermente sopra le aspetattive.
Nel complesso approvato ma non so se tornerei, diciamo che non siamo usciti contenti ma non esaltati.

Recensito 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il locale è accogliente, piccolo ma arredato con gusto. Il personale è gentile, la cucina, tra locale è italiana, è buona. La carta dei vini è all’altezza di ogni richiesta. Questo è un posto dove si sta bene e si ha voglia di tornare. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Beati Paoli Restaurant hanno visto anche

La Valletta, Isola di Malta

Conosci Beati Paoli Restaurant? Condividi la tua esperienza!